Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo chiedere informazioni in merito al seguente problema:
La mia 7000 ha il seguente problema, una volta accesa presenta NESSUN SEGNALE.
... Visualizza Post
Quando esce l'evoluzione kit 2014?
Volevo acquistare il 2013, ma forse è meglio aspettare, ho visto il nuovo telecomando, bellissimo.
Se... Visualizza Post
Ciao a tutti. E' da 2 settimane che ho preso una ue46f7000, ed ho notato, soprattutto da fonti esterne, in particolare mysky hd, (collegato con... Visualizza Post
Ho acquistato qualche giorno fa, un televisore samsung 32" bianco con supporto wifi.
Quando controllo la guida mi sono accorto che c'è... Visualizza Post
Ciao a tutti!!
Ho preso da poco un televisore Samsung smartTV (3D F7000 FULL HD) e non riesco a creare l'account samsung necessario ad... Visualizza Post
Ho un nuovo Samsung 40"" della serie 8ooo. Non riesco a connettermi con Facebook. Cosa devo inserire email e pw di Samsung o di Facebook?
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung LE40B7501W, ho bisogno di un adattatore wi fi. Quale modello? il WIS12ABGNX, fà al caso mio? Grazie a chi mi... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung LE40B7501W, ho bisogno di un adattatore wi fi. Quale modello? il WIS12ABGN, fà al caso mio? Grazie a chi mi... Visualizza Post
Ho una TV Smart Samsung D6500 che uso per condividere file da un NAS. Utilizzo un client DLNA su smartphone Samsung Galaxy Advanced S per playare .... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa... Visualizza Post
buongiorno,ho da 3 mesi una smart ue46f8000 sono comparsi 2 pixel al centro schermo,l'assistenza dice che sono pixel spenti quindi secondo... Visualizza Post
Salve a tutti , voglio acquistare un tv nuovo e navigando su internet ho trovato quasi allo stesso prezzo il 40f6200 e il 40f6320 . So che il... Visualizza Post
posseggo un tv led samsung mod. UE40C6510UP, al quale ho collegato via cavo il modem. Tutto ok ma non riesco ad utilizzare rai replay. MI serve... Visualizza Post
Salve a tutti , navigando su internet ho trovato quasi allo stesso prezzo il 40 f6200 e il 40 f6320.So che il 40f6320 ha il 3d ma a me non... Visualizza Post
Non riesco a disattivare la stampa automatica di GET/devmgmt/discoverytree.xml HTTP/1.1 host:
come posso risolvere questo problema?
... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho un UE46ES7000 e ieri ho provato ad usare Skype (che funzionava tempo fa) ma non partiva. L'ho disinstallato, ma... Visualizza Post