Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato il prodotto in oggetto 4 gioni fa e oggi accendendolo mi sono comparse 2 linee che si intersecano in un punto rosso.
Qualcuno sa... Visualizza Post
buongiorno sono 2 giorni che ho notato che la mia tv improvvisamente avvia il conto alla rovescia di spegnimento non ho fatto caso all'orario... Visualizza Post
Ue55c8000 di circa due anni di colpo cominciano a evidenziarsi dei messaggi tipo: cavo scollegato oppure la schermata con scritta pc ed il riquadro... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo sapere se in qualche modo potevo utilizzare lo Screen Mirroring del mio Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition sulla mia... Visualizza Post
Ciao, è da un po di tempo che la app della RED BULL TV non funziona più, mi dice caricamento ma poi rimane in schermata nera.....
Qualche... Visualizza Post
qualcuno mi può aiutare? il mio smart tv UE40ES8000 non riesce più a stabilire una connessione wireless al router, però ho provato a connetterlo... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena montato il tv nuovo e collegato all'antenna, e alla prima accensione ha cominciato ad intervallare schermate nere con... Visualizza Post
Buonasera a tutti
sono nuovissimo di smart tv e non capisco ancora diverse cose.
La prima è :
è possibile utilizzare lo screen mirroring... Visualizza Post
buon giorno volevo chidere un informazione la camera: VG-STC3000 TV Camera è compatibile con la tv: Smart TV Samsung UH40 EH 5300 grazie aspetto... Visualizza Post
buon giorno
volevo chidere un informazione
la camera: VG-STC3000 TV Camera è compatibile con la tv: Smart TV Samsung UH40 EH 5300
grazie... Visualizza Post
Quelle trasmesse ieri sera da San Paolo, Brasile, tecnicamente parlando.
Colori ultra vivaci e definizione ottimale, garantiti da adeguato... Visualizza Post
Con uno smart tv 46f8000 quale hard disk devo scegliere? Quelli autoalimentati o portatili? Il Tv li supporta tutti e 2? Se scelgo un hd samsung ho... Visualizza Post
Ho un samsung UE32C6000 inserendo la cam HD mi dice seganle criptato! Premesso che ho già fatto le mille manovre che vengono descritte e dette... Visualizza Post
Utilizzo con soddisfazione un disco esterno usb autoalimentato collegato ad un 5500 smart.
E' possibile vederlo, tramite la rete, da un pc... Visualizza Post
Voglio scaricare alcune applicazioni ma ogni qualvolta clicco su una di esse (es. facebook) lo schermo diventa nero e non da più segni di vita, la... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ho comprato una smart tv della samsung, fatto tutti i procedimenti iniziali e installato le app sullo smart hub. Tutto... Visualizza Post