Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
poichè il telecomando fornito in dotazione con la TV è poco pratico per la parte smart TV (la navigazione avviene tramite tasti direzionali del... Visualizza Post
Salve,
a breve devo comprare uno smart tv e somo orientato su Samsung. Devo premettere che non uso la visualizzazione 3D perché mi fa girare la... Visualizza Post
Ciao.
Ho un Samsung F8000 e vorrei collegarlo al mio vecchio stereo con audio analogico.
Qualcuno mi sa dire a che uscita collegarmi e con... Visualizza Post
Riesco anche ad accendere la tv e qualche volta cambio anche i canali ma il 99% delle volte cambia solo il volume.
Ho ovviamente anche cambiato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri un nuovo TV UE39F5300...appena acceso tutto perfetto, aggiorno il firmware tv, provo a guardare una partita... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato una Smart tv 55f6320 ma non riesco a sintonizzare i canali. In particolare, sia con sintonizzazione automatica... Visualizza Post
Come da diversi precedenti post su questo forum, anche io ho "subito" una serie di problemi con il mio UE46ES8000 (blocchi smarthub, App... Visualizza Post
Salve vorrei usare un harddisk esterno sul mio smart tv f6510 per registare. Per non comprare un prodotto errato va bene un Samsung M3... Visualizza Post
ho una telecamera VP D21 ma non trovo piu il dischetto che peraltro non avevo mai istallato purtroppo! mi potete aiutare per favore? grazie!!
Visualizza Post
Salve, il mio problema è il seguente: ho da poco acquistato una SMART TV UE 55F6400 e le applicazioni non funzionano mi potreste aiutare? Ho anche... Visualizza Post
Sono interessato ad acquistare il nuovo modello di smart tv ue40h6400. L'unico mio dubbio è che non sia compatibile con l'app skyonline.... Visualizza Post
Salve
Volevo collegare il mio telefono Samsung s3 mini al TV UE46F7000 tramite funzione Clone TV e Dual TV, ma non trovo l'app Smart View da... Visualizza Post
Dopo aver fatto l'aggiornamento al firmware 1130.9 su tv 55h8500, i neri sono diventaqti grigi e la tv è inguardabile! con il vecchio firm.... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri ho comprato la tv ue55f7000 e fin da subito ho avuto problemi, visto che appena montata noto pixel bruciati essendo l'ultima... Visualizza Post