Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un h6400 40", un dubbio,come si attiva l'opzione motion plus sulla smart tv? Perchè quando provo ad... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare il tv appena comprato HU7500. Facendolo direttamente dal tv arriva all'incirca al 25% per poi abortire. Ho provato a... Visualizza Post
Salve possiedo uno samrt tv samsung UE55D8000YSXXH, ho il seguente problema: youtube e raireplay sono lentissimi e si bloccano, premetto che ho... Visualizza Post
La presente per lamentare l'inesistente servizio clienti di questa "Grande" multinazionale. Ho già inviato una precedente mail, in data... Visualizza Post
praticamente e un tablet surface 2appena inserisco proietta la scermo dal tablet alla tv mi manda un codice da mettere sulla tv. appena messo il... Visualizza Post
Salve,
premetto che non sono molto tecnologica comuque spero di spiegarmi al meglio.
Ho acquistato da poco un Samsung Smart TV UH6400 e non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho collegato al mio F7000 sia un SSD che una Pendrive, regolarmente formattati dal televisore e compatibili. Ho anche selezionato... Visualizza Post
Ciao
il 23 ottobre 2014 ho ricevuto la conferma di accettazione alla promozione cambia ora il tuo TV.
Ad oggi non sono ancora stato contattato... Visualizza Post
samsung ue40h6200.
stasera ho collegato via ethernet il mio pc al tv e l'app premium play si è aperta regolarmente ed al primo accesso mi ha... Visualizza Post
salve a tutti.
vi scrivo per sapere se qualcuno può aiutarmi a riguardo della registrazione USB con questo tv.
ho inserito un hhd toshiba 500... Visualizza Post