Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
ho un blu-ray ht-c5200. Fino a un po di tempo fa tra le app era disponibile cubovision, che ora non c'è più. Non è più disponibile per il mio... Visualizza Post Ciao mrotondo e benvenuto! Le varie apps sono sempre in aggiornamento e putroppo a volte capita che ... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena comprato un samsung hu 50 6900... non capito bene come funziona il motion plus se tenerlo spento e la differenza tra lo standard... Visualizza Post Ciao Manlio77, le impostazioni puoi sceglierle tu in base a come preferisci, non ci sono dei paramet... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena acquistato un TV ue6400 da 40". sono soddisfattissimo e vorrei collegarlo all'impianto HIFI come avevo collegato il... Visualizza Post Il problema dell'audio con i servizi smart tv è abbastanza noto; la maggior parte delle tv, sulla co... Visualizza Post |
|
sul tv il wifi ha sempre funzionato. Da un certo momento l'ho collegato con una powerline. Successivamente ho cambiato fornitore direte e... Visualizza Post Ciao contenitore21 molto probabilmente si tratta di un guasto al modulo wi-fi del TV... Ti consiglio... Visualizza Post |
|
Devo disinstallare l'applicazione premium play per poi reinstallarla ma non so come fare Visualizza Post Buonasera,anche io sono interessato, ho un ue48h8000sz,ho gia fatto anche il reset del smarthub,ma q... Visualizza Post |
|
|
|
Ciao a tutti, Ho comprato da 1 settimana un TV 55HU7500 , e purtroppo oggi, dopo un cambio di canale ( mentre si stava visionando da qualche... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei acquistare una tv UE40H5030AKXZT e vorrei sapere se il sintonizzatore è del tipo T2, le schede tecniche presenti sui siti di vendita... Visualizza Post Ciao vittorio60 e benvenuto! Ti confermo che, il modello italiano UE40H5030AKXZT, ha il decoder DVB-... Visualizza Post |
|
Oggi hanno aggiornato l'app Premium Play alla versione 1.40111 e non funziona più, il film selezionato rimane in caricamento e non va più... Visualizza Post Stessa cosa anche per me, è circa un mese che ho lo smart tv js 9000 all'inizio tutto ok ora sono du... Visualizza Post |
|
Salve, ho una tv SMART TV 32" H4510 che prima dell'ultimo aggiornamento, registrava su usb. Ora non mi consente ne di registrare e ne di... Visualizza Post Ciao piccolajustina e benvenuta! La cosa strana è che prima tu riuscissi a registrare! La funzione P... Visualizza Post |
|
salve a tutti da poco ho comprato questa smarttv samsung, comprato dopo un la chiavetta wi-fy ho fatto la configurazione per conetterla alla mia... Visualizza Post |
|
la smart TV è collegata al decoder sky mi appare il messaggio Risoluzione non suppportata HDM1 modficare la risoluzione del dispositivo esterno Visualizza Post Members_HuajEuj, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! 🤝 Potresti gentilmente precisar... Visualizza Post |
|
Ciao Lorenzo45 e benvenuto! Si tratta di un'informazione sul consumo energetico del TV Minore è la l... Visualizza Post |
|
ciao,potete per cortesia spiegarmi che cos'è ACCOUNT SAMSUNG ? a cosa serve e se è utile? eventualmente i passaggi per eseguirlo. tv... Visualizza Post Allora devi prima creare l'account Samsung o dal TV (tramite menù - smart hub - account Samsung - cr... Visualizza Post |
|
Oggi è scaricabile OTA il nuovo firmware 12030 per l'Evolution Kit SEK.-2000. E' presente anche nel sito Download Samsung. Non so quali... Visualizza Post |
|
ho appena comprato questo smart tv , ho un problema con l'applicazione , sky on line , se vado nei canali sky cinema , i film si sentono in... Visualizza Post No, allora significa che hai già l'aggiornamento piu' recente, probabilmente l'hai scaricato diretta... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. possiedo una tv samsung 40d 6500 e durante la visione dei programmi di Skyonline, mi appare la scritta errore codice 600135. Come... Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedere un... Visualizza Post |
|
ho cercato di creare l'accaunt nel mio tv smart sansung ma se metto l'indirizzo di posta che uso di norma cioè virgilio@ ecc non mi fà... Visualizza Post |
|
Buonasera, volevo sapere se l'HDD Samsung D3 STSHX-D401TDB è compatibile con il mio Smart TV UE40F6500. Grazie in anticipo, ... Visualizza Post Ciao Andreadef il modello di tv indicato supporta hdd esterni autoalimentati con una velocità pari o... Visualizza Post |