Regolazione ottimale settaggi video smart tv 32H5500 Visualizza Post
Ciao salv56 e benvenuto!Si tratta di una cosa molto soggettiva. Ti consiglio di prendere spunto da q... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Regolazione ottimale settaggi video smart tv 32H5500 Visualizza Post Ciao salv56 e benvenuto!Si tratta di una cosa molto soggettiva. Ti consiglio di prendere spunto da q... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato UE22H6510AY, ottima visione ma purtroppo devo usare due telecomandi perchè non riconosce il decoder sat 8100CA... Visualizza Post Allora dipende dalla compatibilità. Mi dispiace, ma non possiamo garantire un funzionamento corretto... Visualizza Post |
Salve buongiorno a tutti, sono felice possessore di Smart TV ES7000 55' da ben 2 anni e vista l'esigenza di un audio un po' più... Visualizza Post Ciao nicola_sold e benvenuto! Mi sembra alquanto strano... L'unica cosa da impostare sul TV è l'impo... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei chiedere se il televisore samsung modello UE40B7090WPXZG fosse compatibile con cuffie esterne wireless o... Visualizza Post Ciao Albiter e benvenuto! Se il TV non ha uscita cuffia, non c'è modo di collegarci delle cuffie est... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un TV Samsung UE40C6800 al quale volevo collegare un hard disk esterno da 3 Tb, solo che la tv non vede file al suo interno (ne... Visualizza Post Buonasera, ho provato a caricare il file che mi aveva indicato, ma la tv mi dice che non c'è nessun ... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se l'evoluzione kit sek 2500u è compatibile con il samsung uhd 6900. Grazie.. Visualizza Post |
volio eliminare la scritura chi viene sul schermo , per tuti canali tv. esp. 777 poi traduzioni tuti canali, con telecomando pero.... Visualizza Post Ciao leonmohorea e benvenuto! Che modello è il televisore? Non ho capito la tua richiesta, cosa ti c... Visualizza Post |
Salve, grazie in anticipo per il supporto. Vorrei collegare con un semplice cavo audio jack (per intenderci quello con audio dx e sx bianco e... Visualizza Post Per la qualità audio dipende molto dal segnale. Devi controllare se il Bose ha un'ingresso ottico su... Visualizza Post |
Solo per informazione E' uscita la nuova versione 1007 per evolution kit sek-2000. Non ho trovato per ora differenze. Forse corregge alcuni... Visualizza Post Ciao Saverio57, un'ulteriore richiesta di aiuto. Dopo l'installazione del kit hai notato anche tu un... Visualizza Post |
Salve,non riesco a trovare le differenze tra questi due modelli...quale la migliore e quale la più recente? Grazie in anticipo per l'aiuto ... Visualizza Post Ciao ghibli e benvenuto! Come specifiche tecniche sono identici! Differiscono solo leggermente di es... Visualizza Post |
da qualche giorno non riesco a vedere i film in streaming sullo smart tv su questo sito filmstream.me. ho un altro tv identico in famiglia e non... Visualizza Post Se prima funzionava, significa che quel sito ha cambiato o aggiornato il plugin della piattaforma vi... Visualizza Post |
buongiorno vorrei sapere come resettare la Tv , nel fare sintonizzazione automatica mi ha saltato alcuni canali ( la 7 ed altri) e nella... Visualizza Post Ciao, secondo me si tratta di un problema di antenna. Dovresti provare a contattare un antennista e ... Visualizza Post |
Salve domani sarò in possesso del 65 HU 8200 ...tempo addietro ho letto e partecipato ad una discussione che appunto riguardava la possibilità che... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, per Natale mi sono regalato un TV 48" HU7500 e ho notato che la versione del Firmware è la seguente : ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se a qualcuno funziona la tastiera Trust Compact wireless enterainment keyboard sulla TV UE40D6510WQ Ultimo firmware. Mi... Visualizza Post |
SALVE A TUTTI.SCUSATE VOLEVO SAPERE SE IL MIO TELEVISORE SAMSUNG MODELLO 32H5303 REGISTRA OPPURE NO. GRAZIE Visualizza Post |
Volevo chiedere se qualcuno conosce o sa dirmi se funzionano questi due HDD che sarebbero utilssimi per il TV serie 8 perregistrare per tante ore... Visualizza Post ciao e grazzie, io il tv ce l' ho a parete e il My passport A-V lo vendono con una staffetta per pos... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato la tv e avrei qualche domanda. Quando guardo la tv in HD l'immagine è sfuocata (quando per esempio... Visualizza Post Ciao Talla e benvenuto!Ti consiglio di prendere spunto da questa e questa discussione, per configura... Visualizza Post |
salve a tutti non riesco a controllare con la voce la mia tv f7000 samsung fatti tanti tentativi e varie esecitazioni grazie Visualizza Post grazie per adesso faro una verifica e le faro sapere gentilissimo e grazie Visualizza Post |
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un UE32H6200 o un UE32H6400... Chiaramente preferisco la garanzia Italia, ma qui a Cagliari non... Visualizza Post Grazie Paolo_P, stavo proprio vedendo dalle ricerche che è l'unico modello non venduto in Italia...P... Visualizza Post |