In pratica quando accendo la tv, appare l'immagine normale ma dopo qualche secondo solo righe e quadretti colorati, resta così per qualche... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
In pratica quando accendo la tv, appare l'immagine normale ma dopo qualche secondo solo righe e quadretti colorati, resta così per qualche... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza e le mie perplessità riguardo un modello top di gamma del 2011: 55 pollici serie... Visualizza Post idem... ho perso due giorni cercando di scaricare la app rai... ci sono solo app inutili.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, stasera ho messo sotto carica gli occhiali 3d del mio tv. È un po di tempo che non li usavo, quindi erano completamente scarichi.... Visualizza Post Ciao, non c'è un reset per gli occhialini. Prova a tenerli sotto carica per qualche ora e prova a ut... Visualizza Post |
ciao ho bisogno di aiuto ho una broblema cn la mia tv una smart tv della samsung modello UE40H6400AY ho fatto un aggiornamento ed ora non mi va più... Visualizza Post Ciao manuelafumagall e benvenuta! Prova a tener staccato il TV dalla presa di corrente per un paio d... Visualizza Post |
Innanzitutto un saluto a tutti voi, Ho un problema quasi simile ma + grave ho un samsung we 40h6200,stamane ho visto un maledetto messaggio... Visualizza Post |
Buonasera, gentilmente, vorrei effettuare lo screen mirroring del monitor del mio LAPTOP sul TV Smart ìSamsung 46F7000. Come per intenderci riesco... Visualizza Post Ciao Antonio per il laptop devi scaricarti app Samsung smart View 2.0 per poterlo vedere, il tuo tv ... Visualizza Post |
Salve ho una Smart TV ue42f5300 vorrei sapere se è come posso registrare un programma TV su un hard disc esterno o altro supporto di memoria. Non... Visualizza Post In sostanza sarebbe opportuno avere un HDD dedicato alle registrazioni sul TV, in quanto, appena lo ... Visualizza Post |
Ciao roco e benvenuto!Puoi scaricare il manuale in italiano direttamente da qui! Visualizza Post |
|
|
Buongiorno a tutti, mi è appena rientrato la tv per la sistituzione in garanzia del modulo wifi e bluetooth. qualcuno sa se le riparazioni hanno... Visualizza Post Sulle parti sostituite hai 3 mesi di garanzia, che partono dalla data di sostituzione della parte Visualizza Post |
Salve Sapete se l'app Premuim Play è disponibile per questo televisore UE32h4500 Sto acquistando un televisore ma ho visto che questa... Visualizza Post Ciao, sì, ti confermo che anche il modello UE32H4500 è compatibile con l'app di Premium Play! Visualizza Post |
la tv non riceve bene alcuni canali, specialmente blocco mediaset o blocco realtime, ecc... su DVB In alcuni momenti della giornata, specialmente... Visualizza Post |
Salve ho un Tv uhd 50 hu6900 volevo sapere come mai i filmati di you tube si vedono male? Grazie Visualizza Post Ciao Feluca e benvenuto! Dipende dalla qualità e dalla risoluzione del filmato che guardi su Youtube... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei acquistare dei "componenti aggiuntivi" da collegare al mio TV. In particolare vorrei prendere una Sound bar... Visualizza Post I dispositivi che indichi tu sono studiati per essere collegati via HDMI come migliore opzione. La c... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato 2gg fa uno "SMART TV FHD 46" H7000", ho attivato tramite l'app PREMIUM PLAY, ma continua a darmi i... Visualizza Post Grazie, problema risolto mediante tecnico samsung da remoto. Resettato tv. Per il momento sembra fun... Visualizza Post |
Salve,ho acquistato uno smart TV modello ue46f5500 Vorrei sapere quale è la tipologia di panello che monta,nel service menu mi da varie voci,tre... Visualizza Post Ciao Davidumts e benvenuto! Le voci nel service menù non vanno modificate, facendolo invalidi la gar... Visualizza Post |
Ciao sono gabriella volevo sapere come faccio a registrare su un sMart tv samsung 48 serie 6? Visualizza Post Ciao gabriella76 e benvenuta! Potresti indicare il modello completo del TV? Lo puoi recuperare anche... Visualizza Post |
Buona sera,avrei bisogno di un aiutone !! per questo modello di smartv SAMSUNG UE40HU6900. Nel dettaglio: da quello che ho potuto capire... Visualizza Post Buonasera, ho da poco questa meravigliosa TV e, quindi, sono alle prime esperienze. Vorrei che all'a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema di immagine a scatti sul mio nuovo Samsung UE55HU8200 Mi succede con la sorgente My Sky HD, che è quella... Visualizza Post Ciao Paolo, dopo avere invertito i decoder sembra che il problema non si sia più ripresentato. Sto m... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |