Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Sono nuovo della community. Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti e provo ad esporre il mio problema.
Ho comprato... Visualizza Post
qualche tempo fa il 3d non sul mio televisore f8000 ha smesso di fuzionare. Ero quadi indeciso se farlo ripare, chi ha mai utilizzato il 3d per... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il sistema sulla tv AS40UE700 (sistema 2604) non mi è più possibile accedere a PREMIUM PLAY.
Sono abbonato PREMIUM, la linea... Visualizza Post
non vedo le immagini sopratutto quelle in movimento veloce, in modo nitido bensi scomposte non ben definite qualcuno sa qualcosa? grazie
Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato lo smart tv in oggetto (è il secondo che acquisto Samsung trovandomi molto bene). Ieri ho cliccato sul tasto registra... Visualizza Post
Da quando la mia Smart TV Samsung modello UE55H6670SZXZT è stata aggiornata all'ultima versione del software (2604.1) non è possibile... Visualizza Post
buonsera
mi chiamo giovanni
navigando su internet dal tv f8000 curved quando ho selezionato un video è uscita la scritta che non era... Visualizza Post
Buongiorno
da anni uso tv samsung e li ho sempre aggiornati scaricando il file dal sito e scompattato su usb mai avuto problemi sempre andata a... Visualizza Post
Ciao a tut
Ho preso la tastiera samsung vg-kbd2000 per utilizzare con lo smart tv 32H5500: ho seguito la procedura per il pairing che ha avuto... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato il televisore 40hu6900d dopo 1 ora di utilizzo ho notato che quando si aprono i vari menu, o si passa allo smart hub, e... Visualizza Post
Come da titolo quando l'immagine è bianca o molto chiara si notano delle macchie grigie chiare in 2 o 3 punti dello schemo....non è sporco e si... Visualizza Post
Sul mio SMARTTV40F65003D RIESCO A VEDERE RAI REPLAY SOLO NEL PRIMO POMERIGGIO? DA COSA POTREBBE DIPENDERE ?
HO SENTITO CHE POTREBBE ESSERE... Visualizza Post
Salve a tutti,
a fine Dicembre ho acquistato una tv Samsung UE55HU6900 e vorrei sfruttare le potenzialità dell'applicazione Smart View 2.0 da... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato un tv samsung ue48h7500 e vorrei disinstallare le app consigliate come skyOnline, Premium, Expo2015, chili, Tunelin,... Visualizza Post
Buongiorno ho una 46es8000 con kit sek 2000 oggi mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento il 1009 però poi se gli dico di aggiornare lo... Visualizza Post
buongiorno ,mesi fa ho acquistato un samsung UE40H6400 con firmware europa ,ora dopo essermi reso conto che (lingua a parte) l'italia manca... Visualizza Post