Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
da un paio di giorni appare sulla mia tv 40h6400 questo messaggio di notifica: "samsung signature service finished on 1 april", di... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato da circa 5 mesi questa tv 3d ed ora ho fatto l'abbonamento sky con il 3d. Quando metto sky 3d mi esce l'immagine... Visualizza Post
salve,
a me piacerebbe molto vedere le trasmissioni in streaming in lingua straniera. nella pagina tedesca delle samsung app, ad esempio ho... Visualizza Post
Pur essendo collegati allo stesso modem, ed essendo sia il dispositivo che la tv in connessione wifi l'applicazione non rileva la tv.
Qualche... Visualizza Post
Il sito web di Samsung parla genericamente di "4 porte HDMI".
In realtà, soprattutto per un Ultra HD, sapere che versione di HDMI è stata... Visualizza Post
ho da poco acquistato uno smart tv. Ho notato che in alcuni momenti della giornata si accende da solo. Ho controllato tutti i timer di... Visualizza Post
Salve, ho f800 da circa 1 anno e vedo la tv attraverso Tvsat, fin qui tutto bene, ora ho acquistato un lbn monoblocco con doppia uscita hotbird -... Visualizza Post
Ho voluto verificare di persona quanto riportato in numerosi articoli in cui si denuncia l'invio di informazioni a vari "soggetti" da... Visualizza Post
Ieri sera la tv ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da sola, senza motivo.... durante la visione si freezava l'immagine, si spegneva e poco... Visualizza Post
Salve sono in possesso del suddetto televisore al plasma, ed ho riscontrato l'errore "Nessun file da aggiornare verificare e riprovare"... Visualizza Post
salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento del mio tv UE40HU6900 come da notifica samsung, ho problemi con la riaccensione del tv. ogni volta... Visualizza Post
Sul mio SmartTV UE40HU6900DXZT acquistato il 3 gennaio 2015 mi appaiono strani disturbi sul pannello non imputabili al segnale tv o alla... Visualizza Post
un dubbio prima di comprare.
supporta il codec h265 o si ferma al 264?leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC... Visualizza Post
questa mattina mi sono accorto di una strana macchia sul mio SMART TV 40” F7000 3D Full HD LED, lo schermo lo pulisco di rado e passo un panno... Visualizza Post