Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dal mese scorso, è stato rilasciato un nuovo firmaware: 2224
Che differenza c'è con il precedente 2221?
Lo avete già testato, cosa va a... Visualizza Post
Gentilissimi, posseggo un curvo 55h6800 e, avendo purtroppo constatato, la differenza di qualità tra immagini trasmesse dalle varie emittenti in... Visualizza Post
Un saluto a tutti. Vorrei gentilmente conoscere le modalità di accesso a internet dal mio h6800. Il supporto mi ha parlato di un web browser... Visualizza Post
bUONASERA, ULTIMAMENTE MI APPARE UN MESSAGGIO SULLA SMART TV...SCADENZA 1 APRILE, E' ASCRITTO IN INGLESE E NON CAPISCO DI PRECISO A COSA SI... Visualizza Post
Ciao,si può orientare l'angolazione della webcam fissa del Samsung 55F9000, visto che è posta troppa in altro rispetto alla seduta?
... Visualizza Post
buongiorno, possiedo una es8000 che ha sempre funzionato egregiamente, dopo il blackout lo smart hub si aggiorna ad ogni accensione. premetto che... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Vi informo che abbiamo ricevuto una comunicazione di problemi sulle app di Mediaset dello Smart Hub, ossia Infinity e Premium... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio es8000 +evo kit sek1000, quando accendo il tv ed entro nel menu molto spesso accade che il rv si blocchi non... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Sono nuovo della community. Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti e provo ad esporre il mio problema.
Ho comprato... Visualizza Post
qualche tempo fa il 3d non sul mio televisore f8000 ha smesso di fuzionare. Ero quadi indeciso se farlo ripare, chi ha mai utilizzato il 3d per... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il sistema sulla tv AS40UE700 (sistema 2604) non mi è più possibile accedere a PREMIUM PLAY.
Sono abbonato PREMIUM, la linea... Visualizza Post
non vedo le immagini sopratutto quelle in movimento veloce, in modo nitido bensi scomposte non ben definite qualcuno sa qualcosa? grazie
Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato lo smart tv in oggetto (è il secondo che acquisto Samsung trovandomi molto bene). Ieri ho cliccato sul tasto registra... Visualizza Post
Da quando la mia Smart TV Samsung modello UE55H6670SZXZT è stata aggiornata all'ultima versione del software (2604.1) non è possibile... Visualizza Post
buonsera
mi chiamo giovanni
navigando su internet dal tv f8000 curved quando ho selezionato un video è uscita la scritta che non era... Visualizza Post
Buongiorno
da anni uso tv samsung e li ho sempre aggiornati scaricando il file dal sito e scompattato su usb mai avuto problemi sempre andata a... Visualizza Post