Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
Modalità STANDARD retroilluminazione 16 contrasto 93 luminosità 43 nitidezza 40 colore 49 tinta V50 R50 applica... Visualizza Post Ciao paolo_p, grazie per la risposta ma un paio di questi dati sei stato tu a suggerirmeli, tipo mot... Visualizza Post |
Salve... ho provato big buck bunny a 4000x2160 60 fps non lo legge..possibile che non riconosca un file 4k ?!?!?!?!!?!?!?? Visualizza Post ![]() chissaì se mi ritornano quei 2 giga e piu' di memoria che ero convinto di acquistare,unitamente ad u... Visualizza Post |
Ciao, si e' dichiarata 100hz, e' davvero un bel tv ma ha il problema sulle immagini veloci dove da l... Visualizza Post |
Buonasera,dove posso comprare l'adattatore (che modello) da inserire nella porta Common Interface del mio nuovo TV samsung H7000 per vedere... Visualizza Post Ciao Anselmo1 e benvenuto! Chiarissimo Puoi acquistare un nuovo adattatore presso un centro assisten... Visualizza Post |
A luglio 2012 ho comperato la smat-tv. Dato che ho avuto necessità di scrivere con il telecomando avevo deciso di attrezzarmi. Oggi,quindi,volevo... Visualizza Post |
come registrare su usb Visualizza Post Ciao Plecio e benvenuto! La funzione PVR è disponibile dalla serie h6500 in su. Visualizza Post |
digitando username e password non mi fà andare avanti, forse prima devo registrarmi sul ... del tv ? Visualizza Post Ciao giraso, dipende dalla piattaforma che utilizza la casella di posta... Il browser del TV non è a... Visualizza Post |
A me risulta non abbia la possibilità di registrare sulla porta USB. E' riportato così anche sul sit... Visualizza Post |
Salve a tutti La nuova versione di Samrt View 2.0 ver 1.1 e decisamente peggiorata , ho una TV Codice modello UE48HU7500 Firmware... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho appena acquistato una Smart 46" mod. Ue46h6203 , Smart viene su iPhone mi riconosce la Tv , ma non mi compare il pin... Visualizza Post |
Salve, vi chiedo se il DVB-T2C supporta la codifica 265. Grazie per la risposta Visualizza Post |
Salve è la prima volta che scrivo nel forum e ho bisogno di una consulenza. Da questa mattina non riesco più a sentire l'audio della tv perchè... Visualizza Post Ciao Ghiro95 e benvenuto! Hai già provato a staccare e riattaccare più volte il jack delle cuffie? S... Visualizza Post |
Possiedo un Smart TV UE40F7000SZXZT collegato a sky. Vedo bene solo attraverso la parabola e non con l'antenna tradizionale. Volevo sapere... Visualizza Post Dunque, credo possa andare bene anche lo splitter unicable, ma per sicurezza ti consiglio di consult... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung 55H6800, volevo usare la funziona PVR per registrare e andare indietro nei programmi che sto vendendo.Ho saputo che per... Visualizza Post |
Chiedevo il model code del tv in quanto attraverso la sigla completa riusciamo a verificare la prove... Visualizza Post |
Ciao Enzolegend, potresti indicarmi il model code del tv, lo trovi sul retro del pannello! Grazie mi... Visualizza Post |
Da qualche giorno, se provo a vedere una serie nella sezione In "serie in onda" o in "serie complete" dopo pochi minuti di visione... Visualizza Post OK PROBLEMA RISOLTO. Fatevi fare un Reset da Remoto. Spero possa essere utile. Visualizza Post |
buongiorno,è possibile installare chrome su smart hub? ho una 46f8000 grazie.... Visualizza Post Ma che dici? Ii guardo qualsiasi cosa! Oltre vabbè a Netflix, prime e YouTube se vai in internet con... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho acquistato da pochi giorni il TV in oggetto e le prime impressioni sono buone, anche considerando il salto da un plasma... Visualizza Post |