Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.
Da divesi anni (quindi oggi è fuori garanazia) sono un felicissimo possessore della SmartTV in oggetto.
Alcuni giorni fa, a... Visualizza Post
Ho un tv ue40es6100 ed utilizzo l'app di sky online. Da ieri mi viene richiesto,entro il 25 marzo, di aggiornare il firmware alla versione... Visualizza Post
Salve. Non riesco a vedere i contenuti di premium play.
riesco a vedere il catalogo dei film ma quando provo a vedere il contenuto resta "in... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con la condivisione di file video 4k 3840x2160 .mp4 tra nas e smart tv 55hu8500 fw 1220 collegati in rete: ho provato molti... Visualizza Post
Ho acquistato lo smart tv ue55hu8500zxzt.
Attualmente ho collegato il decoder tramite HDMI al televisore, mentre sul decoder mysky sono collegati... Visualizza Post
Salve a tutti!
Come da titolo ho un problema con la mia TV UE28F4000AW che ho comprato circa un anno fa quindi è ancora in garanzia. Non è una... Visualizza Post
Come da titolo ieri sera volevo memorizzare un programma da UsB ,ho scoperto che questo modello non puo
ho collegato un video registratore Vhs... Visualizza Post
salve a tutti,c'è qualcuno che mi sa dire quale porta utilizzare sul tv 55h8000 per collegare la mia ps4?DVI,ARC,MHL? I
GRAZIE IN ANTICIPO.
... Visualizza Post
Buongiorno,
avrei bisogno di sapere per favore dove trovare un manuale dettagliato per il modello di smart tv in oggetto. La documentazione... Visualizza Post
Salve, sono un nuovo iscritto, e da qualche ora felice possessore del 48 pollici 7500.
Ieri notte ho collegato amplificatore harman kardon alla... Visualizza Post
salve ha un problema di ricezione dei canali di cui fa parte anche la 7(canale 48 del digitale terrestre) su samsung ue19 c 4000 pw zona brescia
Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedervi se vi è capitato mai un problema simile.
Ho acquistato a Giugno 2013 questa tv e non ho quasi mai avuto problemi.
... Visualizza Post
Da un paio di giorni il mio televisore samsung ue46es8000 non accede a plex, ne tramite la relativa app per tv che proprio non si avvia(ho provato... Visualizza Post