Salve a tutti sono nuovo sella community, non riesco a collegare smart tv UE40H6410al pc,cosa posso fare Grazie Visualizza Post
Ciao san69 e benvenuto! Che tipo di collegamento stai cercando di effettuare? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti sono nuovo sella community, non riesco a collegare smart tv UE40H6410al pc,cosa posso fare Grazie Visualizza Post Ciao san69 e benvenuto! Che tipo di collegamento stai cercando di effettuare? Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un HU8500 e vorrei un consiglio per configurare al meglio la resa delle immagini, dell'illuminazione e della... Visualizza Post Ciao, io iso queste impostazioni: Modalità Immagine - Standard Retroilluminazione - 16 Contrasto - 8... Visualizza Post |
Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho da ieri la tv Samsung Smart tv UE46ES8000 aggiornata all'ultimo firmware del 30 marzo... Visualizza Post |
Ciao PazVin e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata alle specifiche del modello UE65HU7500 e U... Visualizza Post |
F8000 con SEK 2000 installato da pochi giorni. Bellissimo, gran bel passo avanti. Unico bug trovato: ogni tanto, smanettando con app o... Visualizza Post Grazie. Anche altre app potrebbero avere lo stesso problema. O magari è qualche funzionalità che que... Visualizza Post |
Buongiorno, non so come procedere per collegare il mio tv samsung 8500 con ampli yamaha rx673 ( più casse serie Indiana line serie tesi) Al... Visualizza Post Buongiorno, e grazie per avermi risposto. Siccome non me ne capisco molto ho preso in mano le istruz... Visualizza Post |
Salve, posseggo un UE40ES6100 con la quale resistro saltuariamente i programmi TV su una scheda SDHC montata su adattatore USB e volevo sapere se... Visualizza Post Ho fatto la copia dell'intero disco (SDHC card) in formato immagine, per cui basta riversarla su un ... Visualizza Post |
Salve, come da oggetto, sarei interessato all'acquisto del TV SUHD 48” JS9000. Vorrei chiedere il modello di staffa da muro da voi... Visualizza Post Ciao eliag e benvenuto! Lo standard VESA del TV è 400x400, quindi puoi utilizzare la staffa modello ... Visualizza Post |
Volevo sapere se Samsung smart TV UE40H6200AYXZT è compatibile con la nuova videocamera VG-STC5000 Grazie Visualizza Post Ciao Marcko82 e benvenuto il modello ue50ju6800 supporta la VG-STC5000. Buona giornata! Visualizza Post |
Salve volevo sapere se era possibile registrare tramite penna USB o HD esterno col mio smart tv UE40H6200 Sinceramente io non ci sono... Visualizza Post Il fatto è che sul manuale del UE40H6200, pubblicato anche sul sito, questa funzione è descritta in ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sul mio TV Samsung 48HU7500 ho collegato alla porta USB un SSD da 128Gb che utilizzo quando desidero registrare delle trasmissioni... Visualizza Post Grazie a tutti per le risposte. Come richiesto ho provato con altro Hdd ma la situazione non cambia.... Visualizza Post |
Buongiorno, da poco tempo ho un problema con il telecomando touch, ho due TV identici, in passato riuscivo con un telecomando a comandare tutti e... Visualizza Post |
Ho una smart tv UE40F7000SZ, da un po' di tempo il browser funziona male. Non si riesce più a usare la freccia che permetteva di selezionare i... Visualizza Post Ciao, ti ringrazio molto, ignoravo questa possibilità. Proverò senz'altro Visualizza Post |
Buongiorno sono prossimo all'acquisto di un Samsung FHD 46 H 7000 SZ XZT, avrei bisogno per cortesia che mi confermiate se questo modello... Visualizza Post Ciao tarontxin, ti confermo che ha tutte le caratteristiche che hai indicato Per quanto riguarda l'e... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho una smartTV UE40H6200, da qualche giorno si connette al router ma non si connette ad internet. Potete risolvermi il problema? ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Stasera avevo problemi a fare il log in dell'app di Plex, così giusto per scrupolo ho provato a disinstallarla per poi... Visualizza Post |
Salve volevo far notare il problema che mi è capito pochi minuti fa , le mie Smart TV improvvisamente non si connettevano più ad internet non... Visualizza Post Quando si è presentato il problema qualche giorno fa sui TV serie F ed H il DNS google non andava. Visualizza Post |
Ho uno SMART TV UE40H5500AY e non si collega piu a internet...mi dice di verificare le impostazioni DNS in impostazioni IP o contattare... Visualizza Post |
Improvvisamente sul mio ue40h6200 e ue48h6410 non si connettono più all app sky on line. Facendo il controllo dalle impostazioni tv dello stato... Visualizza Post Ieri (19.4.2015) questo problema lo hanno avuto in tanti a livello globale. Si risolve inserendo nuo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |