Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere se lo screen mirroring d televisore Samsung 55H6670 è compatibile con i soli smartphone Samsung che supportano lo screen mirroring o... Visualizza Post
Ciao Io ho una smart tv samsung UE50H6200 . Le tastiere wireless sono compatibili con questa televisione? Perchè ho visto che la smart tv dovrebbe... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato un tv h6850 che devo dire ha superato le mie aspettative!
Volevo sapere come è possibile utilizzare smart... Visualizza Post
Vorrei sapere quale e l'ultima del firmware io non riesco ad aggiornare il 2121 /1031
il televisore si spegne e si riaccende da solo molto... Visualizza Post
Ciao, sono un neofita di smart tv da quando ho acquistato un samsung 6200h. Ho però un problema con la condivisione dei file in lan che vorrei... Visualizza Post
Ciao, gentilmente mi confermate che su questo modello non esiste il bluetooth interno del tv?
Caso negativo se dovessi inserire un adattatore... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un quesito da porvi relativamente al collegamento della TV in oggetto al mio Sintoamplicatore Marantz SR6008.
Ho la necessità... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho appena comprato il televisore SMART TV SAMSUNG UE32H5500AYXZT. Non riesco a capire come fare a digitare sul WEBBROWSER usando il... Visualizza Post
Salve a tutti. Vorrei chiedere a tutti i possessori dell'F800 se riscontrano queste cose:
Premetto ultimo firmware installato, reset, reset... Visualizza Post
Salve buongiorno è nata una diatriba tra me e il mio capo sulla sigla finale dei televisori samsung!
La H e la N!
E vorrei sapere gentilmente... Visualizza Post
Sono in possesso della Smart Tv 55H6670.
Tramite iPhone 6 ed iPad con display retina riesco ad utilizzare l'app in questione scaricata... Visualizza Post
Avete novità in merito ad un aggiornamento che faccia ri-funzionare SMART TV ?
Mi è stato detto il prima possibile,....vorrei far notare che è... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono un nuovo membro della community ed ho intenzione di acquistare un televisore Samsung smart TV da 32".
Avrei bisogno... Visualizza Post
salve,
ho la tv che si collega sia tramite cavo che wi-fi
ma poi mi compare sempre il fumetto stato rete
mi spiego si collega ma non a... Visualizza Post