Buona sera a tutti, non riesco a registrare su chiavetta usb o su hdd i programmi tv. Potete aiutarmi. Grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera a tutti, non riesco a registrare su chiavetta usb o su hdd i programmi tv. Potete aiutarmi. Grazie Visualizza Post |
Salve, Volevo qualche informazione riguardo le funzioni di questo tv, UE22H5610. è dotato di funzione PVR (registrazione programmi tv) e... Visualizza Post Ciao Gfr1991 il modello, UE22H5610AYXZT, non ha il doppio tuner e la funzione PIP, ti permette di ve... Visualizza Post |
ciao ragazzi buonasera a tutti, ho questo televisore ue55ju6510 praticamente ho collegato tramite cavo ottico anche la sound bar, all'inizio... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato da poco il Tv Led in oggetto, e non essendo incluso nella confezione il dispositivo che permette la navigazione Web,... Visualizza Post Ciao, confermo quanto scritto da Saverio, il TV non è compatibile con il telecomando wireless, mi di... Visualizza Post |
il doppio tuner permette di vedere due programmi DTV contemporaneamente?l'app sky online quando sara' disponibile? Visualizza Post Sì, ho provato ad adattare in questa maniera, ma senza esito. C'è quindi incompatibilità con ipad. G... Visualizza Post |
Buongiorno ho da poco acquistato un Sek 3500U per il mio 55F9000, ho effettuato la procedura di backup dal vecchio SEK smontato il vecchio messo il... Visualizza Post |
Volevo chiedere se il nuovo evolution kit Samsung 2015 è compatibile con la mia Smart TV F8000 Visualizza Post Carissimo paolo... Quando un anno e mezzo fa acquistai il mio f7000 da 1500€ e un f8000 da 2000€ Mi ... Visualizza Post |
Vi scrivo chiedendovi di volermi cortesemente aiutare a risolvere il problema in oggetto tenuto conto che oramai da diverso tempo, nonostante i... Visualizza Post Ciao Igna13 e benvenuto. In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del serviz... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio ho acquistato da pochi giorni uno SMART TV e lo sto provando con lo streaming. Ho provato dei film su altadefinizione.clik e i film... Visualizza Post Ciao Giosco e benvenuto. Dipende dal tipo di plugin utilizzato dal sito che vai a visionare. Tieni c... Visualizza Post |
Ciao carmelofloriddi e benvenuto!L'aggiornamento per il modello UE32D6500VSXZG lo puoi scaricare da ... Visualizza Post |
Ho da poco piu' di un mese un UE43J5500. Al ritorno dalle ferie si deve essere aggiornato e ora da questi problemi/avvisi: Youtube -... Visualizza Post È notorio che la velocità della rete di quella compagnia è molto inferiore a quella nominale. E ques... Visualizza Post |
Salve ho un Samsung 55ue6800 da qualche mese non posso più fare la ricerca canali e da ieri non ne vedo più neanche uno probabilmente dopo aver... Visualizza Post Ho un TV samsung LE 32a 656 non riesco utilizzando il menu a fermare la ricerca sull'icona dell'ante... Visualizza Post |
Buon giorno mi sapete dire se gli occhiali sig-p2100 sono compatibili con il TV 55js8500 Visualizza Post Ciao Bea206 e benvenuta. No, non sono compatibili. Devi optare per i modelli ssg-3***, ssg-4*** e ss... Visualizza Post |
Salve,ho acquistato una smart tv Samsung modello ue40j6202 ma cercando su internet questo modello mi appare solamente nel sito lettone, se non... Visualizza Post Ciao darkste, il modello non mi sembra distribuito da Samsung Electronics Italia, ma per averne la c... Visualizza Post |
|
Salve Ho sempre trovato risposta alle mie domande nel vostro forum ma questa volta no, vi volevo domandare io ho una samsung ue40h6200ayxzt e mi... Visualizza Post Il modulo wireless è il modulo che si occupa di bluetooth e wifi. Comunque se non chiami l'assistenz... Visualizza Post |
Salve sarei interessato a un tv smart con dimensioni massimo 48 pollici ...vorrei un vostro consiglio il Baget e di 650 euri Da premettere che... Visualizza Post Non è illegale l'IPTV. Il problema è che, per colpa di qualcuno, da qualche giorno sta diventando un... Visualizza Post |
Ho un problema con un 55F9000 acquistato 4 mesi fa... il telecomando del TV dopo un po' non funziona più, mentre quello dell'OCB si... La... Visualizza Post @ saverio57 : Bravo... anche il tasto di spegnimento del SEK non funziona... e io non capivo perche'... Visualizza Post |
risposta rapida = si risposta lunga = studia qui sotto con google translator http://www.flatpanelshd... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |