Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho una smarttv 22 pollici della samsung, acquistata soprattutto per permettere a mia moglie di rivedere le trasmessioni dei... Visualizza Post
Salve,
Vorrei acquistare una tastiera wireless per 55 ju7000, potreste indicarmi un modello compatibile?
Vorrei anche acquistare una buona... Visualizza Post
Buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato la tv avente modello ue48ju6410uxzt; lo step successivo è l'acquisto di una staffa per appendere a... Visualizza Post
Alcune volte, quando accendo il televisore (UE48J6200) , questi non reagisce ad alcuni comandi. Nello specifico, non si riesce a cambiare canale... Visualizza Post
Ciao a tutti, quale tastiera e mouse samsung sono compatibili con il mio tv 40h6400?Un altra domanda, il telecomando con il puntatore per le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Roberto e nel 2012 ho acquistato uno smart TV Samsung UE40D700.
mi sono registrato oggi alla community, non so se... Visualizza Post
Buongiorno,vorrei sapere precisamente se la Tv in oggetto ha la funzione di registrazione.Nelle specifiche tecniche non trovo la voce PVR... Visualizza Post
Salve, in data 12 settembre ho acquistato una TV UE55JU6500KXZT. Ho un problema nel collegare il decoder (Telesystem TS7900HD) in HDMI. Premettendo... Visualizza Post
Ciao, ho letto sul manuale del TV SAMSUNG UE32J5500AKXZT che è supportata la decodifica HEVC di file .mkv, .mp4 e .ts. Vorrei sapere se però è già... Visualizza Post
Salve, mi succede molto spesso che improvvisamente la TV non cambia più i canali, ma il resto delle funzioni sono ok.
Ho ultimo software, provato... Visualizza Post
Mi pare che in passato nello app store ho notato la app TIMvision.Ora che ho sottoscritto abbonamento TIMvision la relativa app non compare nello... Visualizza Post
Salve ho un problema con la connessione in Wi-Fi no con il cavo di rete accade che cade la connessione mi ritorna la schermata stato di rete sto... Visualizza Post
Salve dopo un aggiornamento delle app e' stata rimossa l'app di Tim vision che, funzionava benissimo, come posso re installarla poiché Non... Visualizza Post
Ciao, apro questa discussione per capire l'utilizzo del bluetooth su questo dispositivo, e come collegare i vari dispositivi, specialmente gli... Visualizza Post