Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve so che qualcuno ci è riuscito , ma non conosco esattemente il procedimento di collegamento delle cuffie bluetooth al tv. con una sequenza di... Visualizza Post
Salve volevo acquistare delle cuffie sony wireless. Io possiedo un tv samsung js8000, collegandole al mio televisore quando voglio sentire le casse... Visualizza Post
Ciao volevo chiedere come mai il mio tv ue48ju7500 non mi legge dei film scaricati su chiavetta usb che hanno queste estensioni:
MD.720HDSCR
... Visualizza Post
buongiorno
ho una nuova smart tv UE48JU6400K ho inserito la linea adsl funzionante. riesco a usare lo smart hub però le apllicazioni non riesco a... Visualizza Post
Non si riesce più a configurare la smart hub.
Dopo che alcune applicazioni non funzionavano più ho deciso di ripristinare lo smart hub.....
Da... Visualizza Post
Salve, oggi ho comprato un televisore samsung modello ue40ju6400 e ho riscontrato un problema con la smart hub in quanto quando provo a scaricare... Visualizza Post
Scaricando dal app mi appare errore 2003 allora ho fatto il reset dello Smart hub il problema che ora non riesco più ad effettuare il login e... Visualizza Post
Buongiorno ho da poco acquistato una nuova tv smart modello : UE48JU6500KXZT
Ultra HD 48 pollici curvo.
ho seguito alla lettera la guida e ho... Visualizza Post
salve poco fa stavo guardando la televisione è uscita la scritta aggiornamento effettuato e da allora sono sparite le app, se provo a scaricarle mi... Visualizza Post
Ho contattato il centro assistenza di zona è il tipo che ha risposto non sapeva neanche com'era, per non perdere tempo ne voglio comprare uno... Visualizza Post
Salve non riesco a sintonizzare i canali con la mia tv.. premetto che le nazioni disponibili per la sintonizzazione sono sempre state Irlanda e Uk.... Visualizza Post