Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
premetto tv acquistata unieuro 16/11/2014: ad agosto 2016 la tv una mattina non riesco ad accenderla dopo alcuni tentativi riparte; tutto bene fino... Visualizza Post
Buonasera,il mio codice cliente è 2317639145.In data 12/01/2017 ho contattato il servizio clienti per un errore riscontrato sulla smart tv che... Visualizza Post
Ciao a tutti
Le ho provate tutte ma il mio ASUS N550JK con win 8.1 non riesce a proiettare lo schermo sul TV, riesco a trasmettere foto e... Visualizza Post
E' uscita la versione 1490 per i Tv Samsung JS. Per ora è solo OTN. Non so quali migliorie abbia. Potrebbe avere la compatibilità all'HDR... Visualizza Post
Salve , ho un UE55KU6500
da un paio di giorni il TV non ne vuole sapere di connettersi alla rete wireless
ho provato è riprovato mille... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere quando sarà possibile vedere contenuti "mediaset premium" in 4k con il mio 65pollici modello UE65HU7200D. Al... Visualizza Post
Buongiorno,
sullo schermo del televisore rimangono l'indicazione del volume e le informazioni sul programma che sto guardando.
Come posso... Visualizza Post
ciao a tutti,
sono qui per raccontare la mia esperienza e chiedervi un parere su come risolvere il seguente problema.
premetto che sono cliente... Visualizza Post
ciao
ho la tv che sempre piu spesso spixella!!!
devo quindi accendere e spegnere piu volte per trovare un immagine pulita
cosa puo essere?
Visualizza Post
salve ho acquistato una smart tv ue43ku6500u e quando uso timvision, non mi mostra i comandi per controllare i film ( avanti indietro stop ecc)
Visualizza Post
Buongiorno,in data 12/01/2017 ho contattato il servizio clienti per un errore riscontrato sulla smart tv che avevo appena acquistato.Immagino... Visualizza Post
Ciao...ho comprato un televisore Samsung 4k 65 pollici...e ho sentito parlare di questo vertical banding...il mio televisore non presenta questo... Visualizza Post
è da qualche giorno che mi si verifica un problema (Nulla di grave , ma fastidioso) con l'ANYNET+.....cioè, la sera spengo la mia PS4,... Visualizza Post
Ciao a tutti da un mese a questa parte mi succede spesso che mentre io e mia figlia stiamo guardando dvd Conlon Theater si spenga da solo oppure... Visualizza Post
Salve a tutti,da un po' di tempo (ma non sono riuscito a legarlo ad un cambio di versione FW), tutte le volte che accendo la TV (KS8000... Visualizza Post
Buonasera,sono alle prese con la mia smart TV mod ue55es7000 dopo avere esiguito l'aggiornamento penso 2022,la TV si è spente e non si accende... Visualizza Post