Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.
Ho un problema con Echo dot e il tv in oggetto.
Praticamente la dunzione alexa nativa del tv va benissimo ma ogni volta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho una Smart TV Samsung codice UE50J5500AK acquistata nel 2015. Fino a ieri l'app di Netflix funzionava normalmente, a... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto la tv in oggetto. Ma collegando la PS5, non riesco ad usarla in quanto avvengono schermate nere continue per... Visualizza Post
Buongiorno,ieri purtroppo mi sono svegliato con la sopresa di due righe perpendicolari comparse sul mio SAMSUNG UE43AU7170. Acquistato 2 anni +... Visualizza Post
Buonasera, da oggi pomeriggio il mio televisore QLED 4k si accende e spegne in continuazione...ho provato a sostituire le pile del telecomando... Visualizza Post
Buonasera,
Il modello della mia TV Samsung ue19d4010nw vedere seguente foto:
[RIMOSSO]
Volevo sapere se è con DVB t2 in quanto non riesco... Visualizza Post
Buonasera, ho letto che ci sono dei post in merito, ma risalgono a circa 1 anno fa... volevo sapere se avete trovato soluzione per vedere tra la... Visualizza Post
Salve ho acquistato da poco un TV SMART UE32T4300AE. Notiamo in casa che i movimenti ( transizioni fotogrammi ) hanno un effetto Soap Opera. Ho... Visualizza Post
Buongiorno, 3 anni fa ho acquistato un vostro televisore QE55Q74TATXZT. Faccio presente che ho gravi problemi con i device moderni (smartphone,... Visualizza Post
Buongiorno,da un paio di giorni la tv non riceve nessun canale del digitale terrestre.Antenna e cavo sicuramente funzionano perchè ho provato a... Visualizza Post
Dopo l' ultimo aggiornamento la mia smart tv da 50 pollici del 2019, si disconnette dalla rete quando e' spenta, rendendo l' assistente... Visualizza Post