Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio improvvisamente abbassato TV QE55Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 25-10-2017 08:06 AM)
385 Visualizzazioni
tribal123
Navigator
Opzioni

Televisore installato da una settimana è già 3 volte è successo questo problema: improvvisamente (senza nessun evento scatenante apparente) tutto l'audio del televisore si abbassa a livelli esigui tanto da doverlo alzare quasi al massimo per poter udire qualcosa.

Nonostante questo gli effetti sonori (per esempio quando si selezionano i vari contenuti dello Smart Hub o quando si seleziona "Impostazioni guida vocale" in Accessibilità) sono ai livelli sonori corretti.

In pratica gli audio di tutte le trasmissioni sia TV in diretta che streaming che relative a dispositivi collegati risultano fortemente al di sotto del normale.

Oltre a questo ho notato che spesso non funziona nemmeno più la funzione Picture in Picture (PIP) nonostante sia correttamente impostata, se impostato si sente la sorgente audio secondaria ma non viene visualizzato il canale scelto come secondario.

La sola soluzione è sempre stata o il reset della TV o lo scollegamento e successivo ricollegamento della One Connect Box. 

0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao tribal123,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Ti chiedo per favore di non scrivere la stessa anomalia su più post per non creare confusione :smiling-face:

Restiamo a disposizione in caso di dubbi,

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

tribal123
Navigator
Opzioni

Stamattina ho fatto accedere da remoto un tecnico che mi ha effettuato il factory reset.

Monitorerò la situazione per vedere se il problema è stato risolto.

Grazie nel frattempo