Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attack sul televisore

(Argomento creato il giorno: 05-09-2023 04:12 PM)
524 Visualizzazioni
Christian921
First Poster
Opzioni

Salve ho un gran problema… nell’andare a riattaccare la cornice che mi si era staccata.. ingenuamente e da stupidi sono andato per mettere attack e questo è stato il risultato… (penso sia stata una delle cose peggiori mai fatte) cosa mi consigliate da poter mettere per togliere tutto? 

grazie 

E2C54E5A-AF7A-4B7E-A36E-2ED9A9388248.jpeg

0 Likes
17 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Hai fatto un danno enorme 🫣 Posso darti 2 consigli: il primo è vederti qualcosa su YT a tua responsabilità e danno. Oppure chiamare un centro assistenza Samsung e chiedere a loro cosa fare. Non si possono suggerire prodotti non conformi, quindi cerca su internet oppure chiedi aiuto specializzato.
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Wroom
Mastermind
Opzioni
Togliere il residuo la vedo difficile

Segui il consiglio di @NorthQueen
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Penso non sia possibile rimuovere la colla in eccesso. L'unica cosa che farei io è utilizzare un pennarello scuro per mascherare il bianco.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ma il problema è che è proprio sullo schermo, quindi così facendo l'utente avrebbe una macchia nera quando utilizza la tv
Christian921
First Poster
Opzioni

Pensavo che potrei risolvere con una cornice… ma credetemi è stato un momento dove il cervello si è bloccato perché una cosa del genere non mi è manco mai passato per L’anticamera del cervello, per di più su un 85 pollici neoqled assurdo 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera Christian,

Evita qualsiasi prodotto (e pennelli neri).

Contatta il centro assistenza autorizzato Samsung della tua zona per l'intervento da parte di un tecnico specializzato, sperando che possa risolvere.

Il link per  cercare un centro lo ha già inserito @NorthQueen  , qui ti allego il link per contattare il servizio clienti tramite i vari canali elencati. Potrai spiegare l'accaduto e chiedere l'apertura di un ticket di intervento. Sarà loro cura contattare un tecnico specializzato, il quale si recherà al tuo domicilio (logicamente a tue spese):

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
GSYue
SuperStar
Opzioni
Esistono dei prodotti specifici per togliere il residuo di quel tipo di colla. Purtroppo ti scioglierebbero lo strato di plastica a protezione del pannello della TV. Insomma, chiedi quando costa ripararla oppure te la devi tenere così.
0 Likes
micc
Pioneer
Opzioni
Io proverei con una carta vetrata molto fina e molto delicatamente
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Assolutamente no...ma scherzi 🫣