Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire file word pdf su QLED QE55Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 31-05-2018 02:06 PM)
2743 Visualizzazioni
Alessio1984
Apprentice
Opzioni

Salve a tutta la community di Samsung, sono al mio primo post... :smiling-face:

Da sempre un grande amante dei prodotti tech di Samsung... quest inverno ho preso , sfruttando la promo del venerdì nero, una bellissima tv qled samsung QE55Q7FAM e vorrei aprire con la pennetta alcuni file word ( .doc o .docx ) o anche .pdf. 

È possibile attualmente ? E se si... quale apps scaricare ?

Grazie di cuore a tutto coloro che risponderanno.

Alessio

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio1984, Benvenuto sulla Community!

Posso indicarti che il tv non è predisposto per leggere da pen drive i file da te indicati.

Posso tuttavia suggerirti, eventualmente, di collegare il tuo smartphone al tv utilizzando Smart View (legato all'app Smart Things): in questo modo visualizzerai lo schermo del tuo smartphone sul tv e potrai dunque visualizzare anche documenti a schermo :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessio1984
Apprentice
Opzioni
Ciao veronica e grazie davvero per la tua utile risposta, sei stata molto gentile. Ti spiego più nel dettaglio: ho un file in word con al suo interno tutti links complessi che rimandano a videolezioni di un corso che seguo in e-learning e dovrei cliccare su ognuno di esso per seguire il video.. ed ovviamente predisponendo di un bel tv del genere vorrei poterlo fare su questo bel tv.
Che soluzione credi sia meglio per il mio caso specifico ?
0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Alessio1984,

In questo caso potresti caricare i video direttamente su una periferica usb, in modo da poterli visualizzare direttamente sul Tv come sorgente esterna :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao

0 Likes
Alessio1984
Apprentice
Opzioni

Salve e grazie per la risposta  :smiling-face:

Quindi scaricarli direttamente dal e learning di facebook , metterli su una pennetta e vederli comodamente sul mio tv ?

Beh , qualora fosse possibile , sarebbe una soluzione egregia... devo però vedere se è possibile scaricarli..non ho mai provato onestamente.

Saluti