Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazione smart iptv su ue55d8000 come scaricarla ?

(Argomento creato il giorno: 21-05-2015 02:53 PM)
16037 Visualizzazioni
piquadro102
First Poster
Opzioni

0 Likes
14 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Piquadro10 e benvenuto!
Mi spiace ma il modello: ue55d8000, non supporta l'iptv Smiley Triste
0 Likes
piquadro102
First Poster
Opzioni

grazie .......

0 Likes
daxwax
Apprentice
Opzioni
salve erika io ivece ho samsung ue40 d7000 anche per me non e' suportatata?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao daxwax e benvenuto.

Ti confermo che anche per il tuo modello, l'app ipTV non è supportata.
0 Likes
andrea1212
First Poster
Opzioni

SONO INTERESSATO A COMPRARE UN TV SAMSUNG CHE SIA IN GRADO DI SUPPORTARE L'APPLICAZIONE SMART IPTV. HO LETTO SUL WEB CHE TUTTI I TELEVISORI CON SIGLA "D" (ESEMPIO UE40D8000; UE46D7000... ETC) E QUINDI PRODOTTI NELL'ANNO 2011 NON SONO COMPATIBILI CON L'APPLICAZIONE IPTV, A PRESCINDERE DAI POLLICI DEL TV. INVECE TUTTI I TELEVISORI SUCCESSIVI AI MODELLI DELLA SERIE "D" SONO IN GRADO DI  "LEGGERE" L'APPLICAZIONE. E' CORRETTO?

IN OGNI CASO IO  SONO INTERSSATO AD ACQUISTARE UNO DEI SEGUENTI MODELLI: 

UE48H6410

UE46H7000

- UE48J6200

- ue48ju6000

SONO COMPATIBILI CON L'APPLICAZIONE IPTV?

GRAZIE

0 Likes
rogerw231
First Poster
Opzioni
Ciao il modello UE48ju6000 te lo posso confermare che c'è l'ha testata sotto i miei occhi da un negoziante
0 Likes
ollabs
First Poster
Opzioni

ciao a tutti ragazzi io ho un samsung smart tv 40 pollici ho scaricatto smart iptv solo che finiti i giorni gratuiti mi dice di acquistarla ma non me lo fa fare in nessun modo mi dice transaction failed enon so come fare vi ringrazio in anticipo

0 Likes
caldom
First Poster
Opzioni

Ciao piquadro10 !

io ho il tuo stesso televisore e quindi il tuo stesso problema. Sono rimansto deluso del supporto Samsung su un apparato di punta che 4 anni fa ho acquiatato in offerta a 2200€ e che nonostante tutte le funzionalità ed espandibilità risulta già obsoleto. Diverse mancanze del firmware sono state corrette sa Samsung nei modelli successivi : Serie E , S, etc..... Non disperare in ogni caso perchè vi sono delle alternative !

Degli sviluppatori hanno creato dei tool che estendono le funzioni del nostro UE55D8, cerca su WEB "SAMYGO" oppure se ti interessa solo iptv istalla su SMARTHUB il Widget OTTPlayer.  Info sul sito:  ottplayer.es

Saluti

0 Likes
mimmomimmo1
First Poster
Opzioni

0 Likes