Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Ray Play non si aggiorna su Smart TV Samsung UE22F5410AY

(Argomento creato il giorno: 15-04-2020 07:31 PM)
310 Visualizzazioni
Pio33
Journeyman
Opzioni

buona serata ho appena eseguito l'aggiornamento del mio Smart TV Samsung UE22F5410AY alla nuova versione 7001, ma ho notato che la app Ray Play non si carica  completamente. e quindi non funziona con tutti i contenuti. Potete dirmi per favore la maniera migliore per caricarla e farla funziona

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pio33, Benvenuto sulla Community Samsung,

fai dunque riferimento all'applicazione e non al servizio interattivo?

Quando provi ad aprire determinati contenuti, questi non si avviano? Riscontri messaggi di errore?

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pio33
Journeyman
Opzioni

ciao grazie della tua risposta, ti elenco i fatti:

ho parlato con il Customer Samsung che mi ha inviato il link  per scaricare l'aggiornamento software 7001 del mio smart TV.

aggiornameto tramite pen drive eseguito, lo Smart Tv è aggiornato al 7001.

I problemi già riscontrati con la applicazione Ray Play però sono rimasti tali , ho disinstallato e reinstallato la app più volte ma invece di caricare 2,55 mb della stessa ne vengono  caricati soltanto 973kb, così come accadeva prima.

Questo determina che la app non riesco ad utilizzarla completamente in quanto mancano i drive da 973kb a 2,55 mb

come posso risolvere questo problema ?

gtrazie 

0 Likes
Pio33
Journeyman
Opzioni

volevo inoltre aggiungere che non sono presenti messaggi di errore, soltanto che non sono presenti tutte le funzionalità della app. 

0 Likes
Isabrilla
First Poster
Opzioni
stesso mio problema, sei poi riuscito a risolvere?
0 Likes
Pio33
Journeyman
Opzioni
no il problema è rimasto tale
0 Likes
Isabrilla
First Poster
Opzioni
e allora credo sia un problema di tv, certo che non ho nessuna intenzione di cambiarla. Grazie comunque
0 Likes
Pio33
Journeyman
Opzioni
prego buon pomeriggio
0 Likes