Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione NOW tv su UE32K5500AKXZT

(Argomento creato il giorno: 13-08-2016 01:39 PM)
1445 Visualizzazioni
Pitch791
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato questa smart tv.
Come primo passaggio ho aggiornato il firmware poi ho fatto un reset. Ho poi sfogliato le app nel menu ma non trovo diverse app che sono segnalate nel sito.
Una delle app che mi interessano è NOW Tv sky.
Mi dite gentilmente perché non è disponibile e come fare per ottenerla?
Non è l'unica. Molte altre (es. Radio Capital Tim cube vision ecc...) non sono disponibili.
Lo store visualizza poche applicazioni.
Grazie
0 Likes
15 Risposte
Pitch791
First Poster
Opzioni
Grazie per l'assistenza
Facepalm
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nel sito non c'è una lista di applicazioni disponobili per ogni modello TV
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, attualmente molte app sono in fase di certificazione e verranno quindi rilasciate successivamente.
0 Likes
marino641
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un UE40K5500AKXZT per poter avere uno Smart Tv con le app che già utilizzo con un analogo Vostro apparato TV (UE50F6400), acquistato un paio di anni fa. Come effettuato anche da Pitch79,  prima cosa ho aggiornato il firmware e purtroppo noto che non sono cambiate le app disponibili, tra cui non presenti NOW TV e TIM VISION, che invece nella piattaforma del "vecchio" Samsung figurano perfettamente funzionanti ed aggiornate.

Mi chiedo se, trattandosi di serie 5, è un problema di questo modello, visto che per la serie 6 non mi risultano problemi.

Purtroppo non trovo nessun riferimento riguardante app compatibili con i vari modelli, nella mia ignoranza credevo che la piattaforma Smart TV sia identica per i nuovi modelli, magari qualche incompatibilità poteva esserci in quelli vecchi.

Il mio intento per prendere uno Smart Tv  era quello di eliminare le "zavorre" di decoder che mi trovo ad avere in casa, visto che le app andrebbero a sostituire appunto questi apparati anche ingombranti.

Grazie

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
È stato appena risposto che le App sono in fase di certificazione.
0 Likes
marino641
First Poster
Opzioni

Grazie.

Si sanno quali sono i tempi previsti per il rilascio di queste app?

0 Likes
leop_
First Poster
Opzioni

Ci sono aggiornamenti?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao leop_, Benvenuto sulla Community Samsung!

Quale modello di tv possiedi esattamente? Il codice modello ha come lettere finali XZT?

Hai avuto modo di cercare NowTv nella sezione Apps dello SmartHub?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
leop_
First Poster
Opzioni
Scusa Veronica, non ho inserito altre informazioni... la tv è quella indicata nel titolo dell'argomento. Sì, ho cercato nello smarthub.
Non trovo né now tv né TimVision...
0 Likes