Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App WWE Network non presente

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 09:13 AM)
963 Visualizzazioni
Members_1x5bhzL
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ho una Smart TV UE43AU7170UXZT del 2021, ed a quanto ne so la app del WWE Network dovrebbe esserci, ma non la trovo da nessuna parte nell'elenco app. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Forse non è supportata.

Cercando nella community ho trovato questo post: https://eu.community.samsung.com/t5/tv/wwe-app/m-p/1198453#M27553 in cui veniva interpellato il network stesso.
La risposta indicava che la compatibilità si fermava alle smart tv samsing del 2020. Diceva anche che stavano lavorando per risolvere, per cui oltre a chiederti se hai aggiornato il firmware della tv all'ultima versione ti faccio presente che qualora l'app sia effettivamente disponibile per quella versione, bisogna verificare se lo sia anche per il mercato di appartenenza. Ad esempio l'app non era disponibile per il mercato UK. Dovresti verificare sul sito del produttore dell'app se è compatibile per le tv IT o del tuo paese di appartenenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Forse non è supportata.

Cercando nella community ho trovato questo post: https://eu.community.samsung.com/t5/tv/wwe-app/m-p/1198453#M27553 in cui veniva interpellato il network stesso.
La risposta indicava che la compatibilità si fermava alle smart tv samsing del 2020. Diceva anche che stavano lavorando per risolvere, per cui oltre a chiederti se hai aggiornato il firmware della tv all'ultima versione ti faccio presente che qualora l'app sia effettivamente disponibile per quella versione, bisogna verificare se lo sia anche per il mercato di appartenenza. Ad esempio l'app non era disponibile per il mercato UK. Dovresti verificare sul sito del produttore dell'app se è compatibile per le tv IT o del tuo paese di appartenenza.