Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app timvision

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 12:17 AM)
481 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MIKI721
First Poster
Opzioni

non mi funziona tim vision ho notato che la versione del software del mio tv letto dalla app non è quella reale del tv cosa posso fare?

0 Likes
6 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Il sw che leggi è quello della app .
Che tv hai?
MIKI721
First Poster
Opzioni

ho il modello UE40H6670SZ

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, che problema riscontri di preciso con l'app? Hai provato a reinstallarla tenendo premuto il tasto ENTER sull'app e selezionando poi Reinstalla?
0 Likes
MIKI721
First Poster
Opzioni

ciao  se premo con enter non posso reinstarlara ma solo aggiornarla .l'app praticamente quando entro automaticamente con il logout scelgo un film 

ma non viene fuori la scritta guarda trovo solo la scritta di abbonamento  cliccando sopra mi dice  che il servizio non è al momento accessibile verificare la conessione internet e riprovare. Premetto che mi sono abbonato da cellulare e che riesco a vedere i film su PC ,ipad e telefono

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora è il caso di fare un factory reset. Per farlo ti consiglio di contattarci via chat e richiedere il factory reset da remoto!

0 Likes
MIKI721
First Poster
Opzioni

Ho contattato telefonicamente la samsung lasciato i miei dati e spiegato il problema un tecnico mi deve richiamare se non sento nessuno provo come dici tu in chat grazie

0 Likes