in data 11-02-2016 02:13 PM
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio presente che in casa ho un altro SmartTV sul quale invece funziona regolarmente. Potete aiutarmi? |
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-02-2016 10:15 AM
in data 12-02-2016 10:15 AM
in data 26-11-2018 04:54 PM
Ciao a tutti.
Anche io ho una tv samsung modello UE32F6510 che fino a tre mesi fa funzionava benissimo con l'app tim vision.
Adesso riesco ad entrare nell'app, visionare le preview, ma quando si tratta si vedere il cotenuto di un film si blocca all'infinito in attesa dello streaming e se seleziono il back per uscire torna sempre ed immancabilmente sullo sfondo della prima locandina del primo film presente nella schermata principale e lì si blocca definitivamente. Per uscire devo o selezionare il canale tv dallo smart hub o spegnere la tv.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
Se tim vision lo guardo con lo smatphone sempre samsung(S7) collegato via wifi alla linea, funziona correttamente.
BHO?!
Per me è un baco dell'app, solo che non posso disinstallarla e reinstallarla perchè il play store della tv non mi permette di selezionare lo disinstalla.
in data 28-11-2018 11:18 AM
Ciao davidsel, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono attualmente in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv: tali verifiche possono richiedere del tempo, in quanto effettuate congiuntamente ai fornitori dei servizi.
In attesa di una soluzione si possono considerare collegamenti con smartphone, tablet o PC in modo da visualizzare comunque i contenuti, o l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni.
Ciao
in data 30-11-2018 11:28 AM
Buongiorno,
se può essere utile ieri ho fatto un po' di prove con i tecnici della tim.
Abbiamo resettato ai valori di fabbrica la tv e prima di eseguire la ricerca dei canali sono entrato nell'app timvision e così funziona. Se si prosegue con l'installazione dei canali tv non funziona più l'app timvision o meglio si vedono le anteprime ma non i contenuti,
Infine abbiamo provato a resettare la smart hub e anche in questo caso i primi 1-2 contenuti funzionano poi non funziona più se non le anteprime.