Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Mediaset Premium Play per samsung serie H

(Argomento creato il giorno: 23-07-2014 10:48 PM)
3842 Visualizzazioni
fuhrloka881
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sono un felice acquirente di un samsung SAMSUNG UE22H5610.

Volelvo chiederVi Quando sarà disponibile app Mediaset Premium Play per questo tv (serie H)??

Visto che porgendo la domanda a Mediaset Premium su Facebook mi hanno risposto così

"Ciao Fabio, è Samsung che si occupa dell'abilitazione dei modelli di Smart TV, sia quelli passati che i nuovi modelli. Puoi naturalmente immaginare che noi avremmo tutto l'interesse che ciò avvenisse. Ti teniamo aggiornato in caso di novità. Buona giornata "

Rimango in attesa di una Vostra risposta

Grazie e buon lavoro

0 Likes
vale761
First Poster
Opzioni

salve da qualche giorno il mio smart tv non riesce a caricare i film, ovvero entra nell app di play ma quando clicco su un film gira a vuoto.

il collegamento a internet e' perfetto.....cosa puo' essere e a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema?????grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Vale76 e benvenuto! potresti comunicare il model code del tv, si trova sul retro del pannello Smiley Felice
0 Likes
F-scarpella
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti!
Io vorrei acquistare la Samsung UE32H6200AY mi sapete dire se esiste l'app mediaset premium play per questo modello o se devo acquistare la Smart cam?
Grazie mille
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao F-scarpella e benvenuto!

Sì, il TV ha l'app di Premium Play all'interno dello Smart Hub che puoi utilizzare senza cam e tessera Mediaset Smiley Strizza l'occhio
F-scarpella
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio per l'efficienza! Mi preoccupa solo l'incompetenza del commesso Unieuro secondo il quale solo i 40" pollici o superiori avevano l'app; ignoranza o voglia di vendere!??
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vorrei precisare una cosa onde evitare incomprensioni. L'app Mediaset Premium è presente ma non permette di vedere tutti i contenuti che sono possibili solo attraverso la cam e relativa scheda. Tra l'altro, per avere la possibilità di utilizzare l'app bisogna comunque avere una scheda. L'app mediaset premium sui TV è pensata soprattutto per i contenuti On Demand. Non è adatta per vedere partite in diretta.
Spero di essere stato di aiuto.
Saverio Casadidio
F-scarpella
First Poster
Opzioni
Io ho chiesto al commesso se potevo scaricare l'app (per capirsi per vedere i film sulla tv come faccio da iPad) e mi è' stato risposto che dovevo prendere la smart cam wifi; per le partite ho la cam hd da inserire con tessera prepagata come con il mio vecchio tv non smart
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Perfetto. Era solo perchè mi era venuto il dubbio non avessi la cam.
Saverio Casadidio
0 Likes
F-scarpella
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio per la precisazione siete proprio efficientissimi! Giusto per la cronaca TV ACQUISTATA (Y)
0 Likes
rovi88
First Poster
Opzioni
Salve vorrei comprare un samsung ue55hu8500zx o un modello ju...hanno l app premium play?
0 Likes