Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP LEGATE AL CANALE

(Argomento creato il giorno: 11-06-2016 01:22 AM)
962 Visualizzazioni
Sergignolo1
First Poster
Opzioni
Salve. Ho una Samsung Smart Tv, modello UE58H5203. Vorrei installare sulla mia TV, la nuova app lanciata dalla RAI in occasione degli Europei, "Rai Euro2016". Non la riesco a trovare nella Smart Hub, né quando sono su Rai1 durante le partite, mi compare il "tasto blu" che mi dovrebbe portare direttamente all'app. Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo è un TV di importazione? Hai gli MHP?
Saverio Casadidio
0 Likes
Sergignolo1
First Poster
Opzioni
Come faccio a sapere queste due cose?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dietro al TV c'è una etchetta col codice completo. Le ultime 3 lettere indicano la nazione.
Saverio Casadidio
0 Likes
Diablix
First Poster
Opzioni

Ciao Saverio, 

Ho lo stesso problema di Sergignolo, il codice del mio TV è:

UE48JS8500TXZT

La TV è correttamente connessa ad internet (Test di coinnessione a Smart Hub superato) e come versione corrente mi dice "1452" (provando ad aggiornare, il TV mi dice di avere già la versione più recente).

Considera che ho il televisore da appena due giorni, magari sono io che sbaglio qualcosa... ho provato ad accedere allo Smart Hub e a ricercare l'app per nome con la funzione "Cerca" o "Applicazioni".

Ciao e grazie

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
A quanto ne so è un servizio mhp e a me funziona, basta schiacciare il tasto blu.
Dal codice il 58 serie 5 sembrerebbe import, quindi mhp nn va
0 Likes
Jeansia1
First Poster
Opzioni
Ciao
anche io cercavo un app rai ma ho pensato forse per tizen non c'è...
Il mio TV ju7500 non ė di importazione ma con il tasto blu non succede niente...
Grazie e buona notte🤗
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Il tuo è italiano e dovrebbe funzionare...scarsa linea? Boh
0 Likes
Jeansia1
First Poster
Opzioni
Riprovo stasera. La linea c'è. Ma funziona sia sul digitale terrestre canale 1 che 501 HD?
Cmq grazie perché non avevo capito che era un servizio mhp...
🙂
0 Likes