Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App DAZN

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 02:17 PM)
2786 Visualizzazioni
Sauro79
First Poster
Opzioni

Ho un televisore SAMSUNG Modello: UE49M6320 ed ancora non ho nello store l'app di DAZN, sapete dirmi come fare per poterla scaricare direttamente sulla mia TV? grazie.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sauro79,

l'App è attualmente in fase di distribuzione sui vari modelli di Tv.

La individuerai sullo Smart Hub non appena sarà disponibile per la UE49M6320, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
scollo6
First Poster
Opzioni

Salve ho un samsung smart tv UE40K5510 e ho letto dalla scheda tecnica che e' dotato di un sistema operativo All os (la tv è del 2016). Nella lista delle tv compatibili con l'app Dazn tra le tv ci sono samsung smart tv 2015-2016 con sistema operativo Tizen. E' questo il motivo per il quale l' app non è ancora nello store (e non lo sarà mai) o devo attendere ancora qualche giorno?

0 Likes
giuseppepaol
First Poster
Opzioni

Io ho una smart tv UE55KU6050KXZT  del 2016 acquistata poche settimane fa su Amazon.  Non trovo ancora nello store l'app DAZN.   A cui avevo iniziato il mese gratuito che ho deovuto disdire causa questa mancanza.

Quando sarà disponibile?  ne ho lette tante. tutte dicevano prima dell'inizio del campionato di serie A. quindi al max domani dovrebbe esserci o no? (ho visto che è gia preasente addirittura sul fire stick di amazon). 

Se lo sapevo prima, evitavo di acquistare una samsung. credevo fosse la piu affidabile. ma scopro che le app sono tutte stupidate oltre che pochissime. e che non è android ma tiuzen e proprietario.  ero convinto, non so perchè, che samsung così come per i suoi smartphone, avesse accesso al grande play store di google. miseramente mi sono sbagliato. mai piu una tv samsung! e gia che sono neanche mai piu uno smartphone samsung. inaffidabili entrambi!

0 Likes
gino123456
First Poster
Opzioni

ciao io ho ue49k5500  mi arriverà l'app ?  + o - quando ?

0 Likes
giuseppepaol
First Poster
Opzioni

e per il modello 2016 

UE55KU6050KXZT

?

La troverò in hub?

ad oggi 18 agosto non c'è

0 Likes