Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altezza TV 65

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 07:07 PM)
89 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, ho appena acquistato la samsung s95d per la camera da letto, a che altezza dovrei mettere la staffa? Considerando una distanza di 3m. Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Non esiste un'altezza predefinita,dipende molto dall'altezza del tuo letto e dall'angolazione in cui la guardi, inoltre da considerare il fatto se la tua staffa ha l'inclinazione verticale. Il mio consiglio è quello di disegnare con un nastro carta la TV sul muro e sdraiarti in modo da valutare la miglior posizione
Comunque penso che 60/70cm da terra possa essere sufficente
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Niko92,

come indicato da @Ivanbike, non c'è una vera e propria regola per l'altezza. Sicuramente va preso in considerazione il punto di visuale: un divano, delle sedie e via dicendo, per avere un'idea di massima per quanto riguarda l'eventuale altezza da prendere in considerazione.

L'aspetto più importante da prendere in considerazione, infatti, è proprio la distanza dal punto di visione, piuttosto che l'altezza. Dal momento che la distanza è stata già presa in considerazione, l'altezza potrà essere verificata da te in base ai fattori esterni.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes