in data 27-02-2023 05:08 PM
Salve, ho notato che sullo schermo del mio tv Samsung oled 55, guardando contro luce si nota uno strano alone che non va via(ho provato come riportato sul sito ufficiale Samsung la pulizia dello schermo con un panno in microfibra) La tv si vede bene ma quando ci sono immagini nere o a tv spenta contro luce, si nota questa fastidiosissima macchia/alone. Qualcuno sa come fare per risolvere o dirmi cosa possa essere? La tv ha appena 3 mesi. In foto si vede l alone lato sx
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2023 12:05 PM
Ciao Mausito,
ti confermo che la pratica sta avanzando correttamente. Dovresti essere contattato dal centro di zona quanto prima.
Qualora avessi particolari necessità, inoltre, potrai contattare il supporto dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
27-02-2023 07:08 PM - modificato 27-02-2023 09:01 PM
in data 01-03-2023 09:13 AM
Ciao a tutti e benvenuto a Mausito 🤝!
Analizzando la tua segnalazione, vedo che, nella data d'ieri 28/02, è stato aperto per te un ticket di assistenza dedicato.
A questo punto, si renderà necessario attendere che il tecnico intervenga sul posto per procedere con la perizia e riparazione del TV. Avremmo piacere ci aggiornassi sull'esito della riparazione.
A presto,
in data 07-03-2023 07:41 AM
Ancora in attesa che mi contatti l assistenza
in data 07-03-2023 12:05 PM
Ciao Mausito,
ti confermo che la pratica sta avanzando correttamente. Dovresti essere contattato dal centro di zona quanto prima.
Qualora avessi particolari necessità, inoltre, potrai contattare il supporto dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-03-2023 03:08 PM
In data odierna il tecnico ha cambiato lo schermo in quanto difettoso.
Ci tenevo a ringraziare il Tecnico Fabrizio, zona Padova per la sua gentilezza ma soprattutto per la sua professionalità, lavoro pulito, attento ordinato e veloce. Sempre più contento Dell acquisto fatto e soddisfatto Dell assistenza. Grazie per il supporto, continuerò ad acquistare prodotti Samsung visto il riscontro positivo in caso di problemi. Samsung Un marchio una garanzia. Grazie
in data 14-03-2023 12:35 PM
Ciao Mausito,
siamo davvero felici per queste tue parole! 🤗
I nostri prodotti sono progettati in modo attento per garantire un corretto funzionamento nel tempo ma, come può accadere per qualsiasi altro prodotto elettronico, in casi specifici possono presentarsi delle difficoltà: per questo motivo, i nostri tecnici sono sempre pronti ad intervenire in modo tempestivo ed efficace, secondo elevati standard di qualità.
Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dell'intervento svolto dal nostro tecnico e ti posso garantire che abbiamo inoltrato il tuo feedback positivo ai nostri reparti interni! 😊
Restiamo a tua completa disposizione!
Ciao
in data 27-02-2024 07:59 PM