Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone

(Argomento creato il giorno: 27-02-2023 05:08 PM)
1896 Visualizzazioni
Mausito
Apprentice
Opzioni

Salve, ho notato che sullo schermo del mio tv Samsung oled 55, guardando contro luce si nota uno strano alone che non va via(ho provato come riportato sul sito ufficiale Samsung la pulizia dello schermo con un panno in microfibra) La tv si vede bene ma quando ci sono immagini nere o a tv spenta contro luce, si nota questa fastidiosissima macchia/alone. Qualcuno sa come fare per risolvere o dirmi cosa possa essere? La tv ha appena 3 mesi. In foto si vede l alone lato sx

IMG_20230227_151800.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mausito,

ti confermo che la pratica sta avanzando correttamente. Dovresti essere contattato dal centro di zona quanto prima. 

Qualora avessi particolari necessità, inoltre, potrai contattare il supporto dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Mausito,

Si, noto l'alone bluastro in alto verso sinistra.

Ti consiglio di contattare il centro assistenza autorizzato Samsung per una visita da parte di un tecnico specializzato.
Tieni a porta di mano la fotocopia della ricevuta / fattura di acquisto

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Mausito 🤝!

Analizzando la tua segnalazione, vedo che, nella data d'ieri 28/02, è stato aperto per te un ticket di assistenza dedicato.

A questo punto, si renderà necessario attendere che il tecnico intervenga sul posto per procedere con la perizia e riparazione del TV. Avremmo piacere ci aggiornassi sull'esito della riparazione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Mausito
Apprentice
Opzioni

Ancora in attesa che mi contatti l assistenza

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mausito,

ti confermo che la pratica sta avanzando correttamente. Dovresti essere contattato dal centro di zona quanto prima. 

Qualora avessi particolari necessità, inoltre, potrai contattare il supporto dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mausito
Apprentice
Opzioni

In data odierna il tecnico ha cambiato lo schermo in quanto difettoso. 

Ci tenevo a ringraziare il Tecnico Fabrizio, zona Padova per la sua gentilezza ma soprattutto per la sua professionalità, lavoro pulito, attento ordinato e veloce. Sempre più contento Dell acquisto fatto e soddisfatto Dell assistenza. Grazie per il supporto, continuerò ad acquistare prodotti Samsung visto il riscontro positivo in caso di problemi. Samsung Un marchio una garanzia. Grazie 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mausito,

siamo davvero felici per queste tue parole! 🤗

I nostri prodotti sono progettati in modo attento per garantire un corretto funzionamento nel tempo ma, come può accadere per qualsiasi altro prodotto elettronico, in casi specifici possono presentarsi delle difficoltà: per questo motivo, i nostri tecnici sono sempre pronti ad intervenire in modo tempestivo ed efficace, secondo elevati standard di qualità.

Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dell'intervento svolto dal nostro tecnico e ti posso garantire che abbiamo inoltrato il tuo feedback positivo ai nostri reparti interni! 😊

Restiamo a tua completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Meriford
First Poster
Opzioni
Buonasera purtroppo anch'io ho.lo stesso problema. TV poco più di tre mesi. Grazie per info riportate qui anchio contatterò centro assistenza.
0 Likes