in data 31-10-2017 10:08 PM
Salve a tutti.
Da un po di tempo ho un problema con il mio tv samsung lcd.
C'è un fastidioso alone che si vede sopratutto con le immagini chiare (con quelle scure è quasi invisibile).
Prima di portarlo in assistenza, non essendo piu in garanzia, vorrei sapere di cosa si tratta, anche perchè non vorrei trovarmi a dover pagare troppo (magari mi conviene comprare un'altra tv, o tenermi questa così).
Avete idea di cosa potrebbe essere? Vi allego un immagine. Nella foto si vede poco, ma dal vivo è molto fastidioso. Grazie.
in data 01-11-2017 11:28 AM
in data 02-11-2017 05:18 PM
in data 02-11-2017 05:23 PM
Grazie delle risposte.
Allora, il modello è: ue32eh4003
Ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma niente.
Oggi ho parlato con il centro assistenza della mia zona e mi ha detto che deve vederla per valutare il problema, ma non potrò portargliela prima dell'inizio della prossima settimana causa impegni di lavoro. Ovviamente la farò sistemare solo se conviene. Non vorrei spendere troppo in una tv già di qualche anno.
Vi allego anche un'altra foto dle problema, presa dalla schermata di assistenza della tv. L'alone è quello centrale, che va dall'alto verso il basso.
in data 02-11-2017 05:58 PM
in data 02-11-2017 05:59 PM
Grazie della risposta.
Vi farò sapere il responso del centro assistenzaa
in data 13-11-2017 04:29 PM
Scrivo l'esito nel caso a qualcuno possa far comodo in futuro.
Il problema è che il display è macchiato, quindi non c'è modo di sostituirlo. Hanno provato anche a smontare la tv e pulirla dall'interno, ma niente. Devo tenerla così