Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone Schermo

(Argomento creato il giorno: 31-10-2017 10:08 PM)
12134 Visualizzazioni
Eowang
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Da un po di tempo ho un problema con il mio tv samsung lcd.

C'è un fastidioso alone che si vede sopratutto con le immagini chiare (con quelle scure è quasi invisibile).

Prima di portarlo in assistenza, non essendo piu in garanzia, vorrei sapere di cosa si tratta, anche perchè non vorrei trovarmi a dover pagare troppo (magari mi conviene comprare un'altra tv, o tenermi questa così).

Avete idea di cosa potrebbe essere? Vi allego un immagine. Nella foto si vede poco, ma dal vivo è molto fastidioso. Grazie.

prob.png

0 Likes
6 Risposte
MrRobot
Navigator
Opzioni
Centro riparazioni... sono gli unici che possono aiutarti
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Eowang, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo quanto che, quanto indicato da @MrRobot che ringrazio, è probabile; tuttavia prima di un eventuale intervento in assistenza ti chiedo se puoi indicarci il modello esatto del TV e se hai già provato ad aggiornarlo e ad eseguire un reset di smart hub e TV al fine di provare ad escludere che si tratti di un malfunzionamento del pannello.

Attendo un tuo riscontro.
Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eowang
Apprentice
Opzioni

Grazie delle risposte.

Allora, il modello è: ue32eh4003

Ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma niente.

Oggi ho parlato con il centro assistenza della mia zona e mi ha detto che deve vederla per valutare il problema, ma non potrò portargliela prima dell'inizio della prossima settimana causa impegni di lavoro. Ovviamente la farò sistemare solo se conviene. Non vorrei spendere troppo in una tv già di qualche anno.

Vi allego anche un'altra foto dle problema, presa dalla schermata di assistenza della tv. L'alone è quello centrale, che va dall'alto verso il basso.

0.png

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Eowang,

attendiamo il responso del centro assistenza, anche se è probabile che si tratti di un malfunzionamento del pannello LCD ed in questo caso ti preannuncio per correttezza che il costo per la sostituzione potrebbe essere antieconomico.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eowang
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta.

Vi farò sapere il responso del centro assistenzaa :smiling-face:

Eowang
Apprentice
Opzioni

Scrivo l'esito nel caso a qualcuno possa far comodo in futuro.

Il problema è che il display è macchiato, quindi non c'è modo di sostituirlo. Hanno provato anche a smontare la tv e pulirla dall'interno, ma niente. Devo tenerla così :smiling-face:

0 Likes