Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento FW per Airplay

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 09:39 AM)
17085 Visualizzazioni
pucidbu
Journeyman
Opzioni

Salve,

da ieri è stata resa nota la possibilità di usare Apple Airplay su alcune TV Samsung. Io ho il Q9FN (2018), ma l'ultimo FW (1251) è di metà aprile. Quando esce l'aggiornamento per Airplay?

0 Likes
111 Risposte
Minivip
Journeyman
Opzioni
0 Likes
pucidbu
Journeyman
Opzioni

Non c'entra, a me serve sapere quando esce l'aggiornamento FW 

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
ho visto che è uscito un aggiornamento anche su ipad e iphone che abilità l'airplay 2.. hai aggiornato anche questi?
0 Likes
pucidbu
Journeyman
Opzioni

Sì, il problema è sulla TV: nessuna traccia di Airplay, nemmeno nelle impostazioni, da nessuna parte 😞

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Hai scaricato l'app TV sul samsung ?

• A partire da oggi, l’app Apple TV con gli Apple TV Channels e i film e programmi di iTunes sarà anche disponibile su tutti i modelli di smart TV Samsung del 2019 e su alcuni modelli del 2018.
  • I clienti che possiedono una smart TV Samsung compatibile con AirPlay 2 potranno riprodurre video e altri contenuti dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente sul televisore. Per usare questa funzione dovranno installare l’aggiornamento iOS 12.3 o macOS 10.14.5.

0 Likes
pucidbu
Journeyman
Opzioni

No, ma a che serve? Cioè, a me interessa Airplay, non l'app di Apple per la TV

0 Likes
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

Ciao,

ieri sera dopo aver letto vari articoli ho cercato l'app.. ma non trovata.. qualcuno e' riuscito ad individuarla?

0 Likes
Koras
Journeyman
Opzioni

L'app nello store samsung c'è , basta cercare apple tv e si trova, ma non è possibile istallarla: appare il messaggio errore sui server samsung, forse c'è parecchio afflusso nelle prime ore del rilascio.

Onestamente non ho idea se l'app possa abilitare l'airplay, ma dubito fortemente, servirà un nuovo rilascio firmware.

0 Likes
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

l'hai cercata direttamente su Tizen? ieri verso le 21 cercando "apple" non dava ancora nessun risultato..

comunque, secondo me, il sw installato ha gia' il supporto.. penso sia sufficiente l'app (perche' credo che il tutto avvenga solo tramite questa)

0 Likes