Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

adobe flash player

(Argomento creato il giorno: 30-11-2014 07:22 PM)
11536 Visualizzazioni
martadbb
First Poster
Opzioni

salve, ho da meno di un mese acquistato una smart tv samsung UE32H5303AK . mi era stato detto dal commesso che avrei potuto guardare tranquillamente film in streaming e partite, solo che appena sono arrivata a casa ho scoperto che non è installata l’ultima versione di adobe flash player (quella che mi permetterebbe di vedere video in streaming)  e che non posso aggiornarla. Esiste una soluzione?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non è possibile installarla. Tra l'altro tale tecnologia, ultimamente, sta per essere abbandonata.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non è possibile installarla. Tra l'altro tale tecnologia, ultimamente, sta per essere abbandonata.
Saverio Casadidio
martadbb
First Poster
Opzioni
Sta per essere abbandonata? 😔 che vuol dire?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vuol dire che i siti vengono fatti in HTML5 per cui non è più necessario un programma mangiarisorse come Flash Player per vedere i video.
Saverio Casadidio
0 Likes
martadbb
First Poster
Opzioni
Si ho letto, Ma io ho provato a cercare siti in streaming html ma non ho trovato nulla!
0 Likes
martadbb
First Poster
Opzioni
Si ho letto, Ma io ho provato a cercare siti in streaming in html5 ma non ho trovato nulla!
0 Likes
eddy9862
Student
Opzioni

Salve ho lo stesso problema di questo utente. Si è trovata una soluzione in merito? o dobbiamo perdere le speranze?

0 Likes
martadbb
First Poster
Opzioni
Credo che dobbiamo rassegnarci. Siti streaming in html5 non ne ho trovati, una volta lo era "film senza limiti" ma adesso lo hanno chiuso.
0 Likes
Leonardo78
Journeyman
Opzioni

Quindi? Per guardare lo streaming di Radio24, ad esempio, come si dovrebbe fare? A me di flash player non interessa, a me interessa guardare gli streaming...

Potete darmi la soluzione?

0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@Leonardo78  ha scritto:

Quindi? Per guardare lo streaming di Radio24, ad esempio, come si dovrebbe fare? A me di flash player non interessa, a me interessa guardare gli streaming...

Potete darmi la soluzione?

Certo, prendi una TV con Android, non con TIZEN.

0 Likes