Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto smart tv UE32T5372CUXZT vs UE32T5370AUXZT

(Argomento creato il giorno: 15-04-2021 05:07 PM)
1201 Visualizzazioni
jakeblues80
Journeyman
Opzioni

Salve,
vorrei acquistare uno smart tv e avevo individuato un paio di modelli:

- SAMSUNG UE32T5372CUXZT
- SAMSUNG UE32T5370AUXZT

Sul 5372 ho letto, e chiedo qui conferma, che trattasi di modello destinato al mercato Europa dell'est pertanto ci sarebbero difficoltà sulla sintonizzazione dei canali, la cosa m i pare strana trovando il suddetto modello sul sito di mediaworld.it . Il secondo invece è introvabile sui principali store on line per mancanza di disponibilità. Vorrei acquistare il 5372 anche per la convenienza del prezzo ma il dubbio sul paese di destinazione mi frena. Sapreste darmi qualche informazione in più?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispodermi!

12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao....I modelli sono praticamente uguali ed entrambi destinati al.mercato italiano (ZT = Italia).
Unica differenza: uno è destinato al canale / sito ufficiale Samsung e l'altro a tutti gli altri negozi online o negozi fisici 😊 👋

HUFWBCx.png
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

sono entrambi italiani e non di importazione, il 72 e' una esclusiva di Unieuro / Mediaworld e differisce dal 70 solo per il colore della cornice e piedistallo.

jakeblues80
Journeyman
Opzioni

Grazie per le risposte!😉

undertherain
First Poster
Opzioni

Sicuro che il UE32T5372CUXZT sia ITA?
Ok per le 3 lettere finali ma avevo letto che 5372 EU, comunque 'sti due modelli sono davvero introvabili ad un prezzo decente, mamma mia.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao undertherain,

ti confermo che il modello UE32T5372CUXZT  fa riferimento ad un prodotto destinato al nostro mercato. 

Per quanto riguarda invece i costi dei vari prodotti vengono decisi, in maniera autonoma, dai vari rivenditori una volta che il prodotto viene esposto e reso disponibile per la vendita.

Il modello di tv UE32T5372CUXZT da te indicato, inoltre, risulta attualmente disponibile all'interno del nostro sito.

Qui il link diretto per valutarne l'acquisto e verificare il prezzo: 

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5372-32-inch-full-hd-smart-tv-ue32t5372cuxzt/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
undertherain
First Poster
Opzioni

Perfetto, ti ringrazio davvero molto.

Buon Ferragosto... :winking-face:

0 Likes
Gualtiero1
First Poster
Opzioni

Buonasera, qualcuno di voi sa se nel modello UE32T5372CU il Chromecast è inserito all'interno della TV?

Perchè Google Home non lo vede.

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Che io sappia in nessuna Smart TV Samsung e' inserito il Chromecast.

Deve prendere una TV con Android.

0 Likes
Gualtiero1
First Poster
Opzioni

Infatti nel 5372 è installato Android...

0 Likes