Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ABBASSAMENTO IMPROVVISO LUMINOSITA' LED UE32F4510AYXZT

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 09:21 PM)
1493 Visualizzazioni
Bimbo15
First Poster
Opzioni

Buonsera, ho acceso la TV normalmente modello: UE32F4510AYXZT si vedeva benissimo, improvvisamente lo schermo è diventato scuro, l'AUDIO ottimo funzioni ok IMMAGINE SI VEDE MA POCHISSIMO come se la retroillminazione non ci fosse.....Possibile su un TV che ha 4 anni di vita?? 

Prove effettute: 

DIAGNOSI 

RIPROGRAMMAZIONE 

SPEGNIMENTO E STACCATO ALIMENTAZIONE PER UN ORA 

RESET IMPOSTAZIONI DI FABBRICA 

Il problema persiste!!

0 Likes
14 Risposte
renato98
Navigator
Opzioni
Ciao,molto probabilmente è un problema dei led,in 4 anni i led cominciono a spegersi.La garanzia in 4 è finita disicuro,quindi se lei vuole o la porta in un centro assistenza ma dovra pagare lei o in un centro autorizzato con il conseguente modo di pagare un poco meno.Se vuole mi accetta la soluzione?Basta andare sui 3 puntini del mio commento e cliccare accetta soluzione.Arrivderci.
0 Likes
Bimbo15
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dipende dal costo della riparazione

0 Likes
renato98
Navigator
Opzioni
mi sono informato,il presso si aggira intorno ai 90/130€,perché eseguono la spstiturione di tutto il display LCD.
0 Likes
Bimbo15
First Poster
Opzioni

Ti tingrazio molto....ma non ne vale la pena....anche perchè se poi si guasta altro.....mi conviene prendere un 32 nuovo con 260€ circa

0 Likes
renato98
Navigator
Opzioni
infatti,anche perche i nuovi televisori sono smart.
0 Likes
Bimbo15
First Poster
Opzioni

anche questo è SMART ma ha funzioni ridotte.....dovrei trovare un pannello di racambio a poco prezzo e cambiarlo io dato che lo so fare...ma è una giungla....ho provato con il codice TV ma me ne da 1000

0 Likes
renato98
Navigator
Opzioni
Io le chiedo un favora,mi accetta la soluzione?Basta cliccare sui 3 puntini del mio commento e cliccare accetta soluzione,Grazie mille.
0 Likes
renato98
Navigator
Opzioni
Se vuole effettuo una ricerca e glilo linko?
0 Likes
Bimbo15
First Poster
Opzioni

Saresti molto gentile!!

0 Likes