Ho un problema con un 55F9000 acquistato 4 mesi fa... il telecomando del TV dopo un po' non funziona più, mentre quello dell'OCB si... La spia del ricevitore posta sul TV non lampeggia piu' e naturalmente tutte le funzioni del telecomando non vanno, compreso quella per spegnere la TV. Invece il telecomando del OCB continua a funzionare, forse perchè è bluetooth e i comandi li invia all'OCB. Avendo sostituito il OCB con il nuovo SEK-3500, pensavo che il problema sparisse, invece sta' peggiorando. Ieri, dopo 1/2 ora di funzionamento normale, il TV non ha risposto piu' al telecomando, non sono riuscito a spegnerlo nemmeno, nonostante avessi tentato anche la soluzione di staccare la spina e farlo stare senza alimentazione per una decina di minuti. Naturalmente il telecomando del SEK funzionava perfettamente. Avendo un altro TV Samsung, il 28j4100, ho provato ad utilizzare quell'altro telecomando, ma la spia rossa del ricevitore sul TV non ha dato segni di vita e il TV non reagiva ai comandi. Stamattina ha rifunzionato 15 minuti e poi daccapo no... Qualcuno mi può aiutare?... e' gia' successo a qualcun altro? Grazie