Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4k su youtube

(Argomento creato il giorno: 30-05-2017 08:45 AM)
2986 Visualizzazioni
Soldat
First Poster
Opzioni

Salve, ho un piccolo problema riguardo alla applicazione di Youtube, in pratica sul mio Samsung ks7500 vedevo i video demo in 4k molto bene, e comunque sia la differenza con un normale video era nettissima, adesso però dal mio Samsung Qled 7C......non li vedo più, la qualità è come un video normale. Sono poco giorni che ho questo tv, quindi nelle tante prove che ho fatto, non ricordo se nei giorni passati li vedevo. Fatto sta che da ieri sono come normali video. Vedo invece tranquillamente i 4k di Premium. Secondo voi quale è il problema? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Soldat,

sono spiacente per il tuo inconveniente. :smileysad:

Sulla App di Youtube non c'è l possibilità di scegliere la risoluzione con la quale visualizzare i video, quindi se scegli un video 4K la App regola automaticamente la risoluzione in base alla banda internet disponibile.

Ciao. 

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Ciao anche io ho questo modello e da circa una settimana ho i tuoi stessi problemi! Netflix si blocca durante la riproduzione dei filmati 4K HDR.

YouTube che prima caricava tranquillamente i video in 4K hdr ora alcune volte funziona altre no, Amazon Video la stessa cosa..La connessione internet è la stessa di prima quindi non so più cosa pensare!

Ho fatto vari reset ma niente...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Fai un reset del router.

Saverio Casadidio
0 Likes
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Già fatto ma niente....L'unica cosa che ho notato è che è successo tutto con l'aggiornamento software 1106 che mi è partito in automatico, con il precedente 1011 nessun problema!

0 Likes
Renato59
First Poster
Opzioni

Anche a me e’ successa la stessa identica cosa: tv qled55 serie8 di un mese di vita fino a due giorni fa you tube si vedevano video in risoluzione 4K perfetti adesso non più e Netflix si blocca di continuo

0 Likes