Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings & Cebu S2

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
127 Visualizzazioni
CFbox
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sto per acquistare un sistema di condizionamento dell'aria per casa con 3 split della serie Cebu S2. Per me saranno fondamentali le funzioni di controllo tramite app da remoto. 
Ho cercato tutte le info ma non riesco a capire se tramite SmartThings posso controllare gli apparecchi anche quando non sono a casa ed il mio cellulare è collegato alla rete mobile o ad un wifi diverso da quello di casa. 
Qualcuno può darmi questa informazione anche sulla base della sua esperienza? 
Grazie in anticipo. Co
0 Likes
6 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @CFbox,

qui trovi la scheda tecnica del Samsung Cebu S2: https://samsung-climatesolutions.com/content/dam/dtnl-aem-samsung-seace/it/it-it/documents/schede-te...

Secondo la scheda, questo modello è compatibile con SmartThings, quindi puoi accenderlo, spegnerlo e controllarlo da remoto senza problemi. Anch’io ho un condizionatore Samsung WindFree, anche se di un modello più vecchio, probabilmente del 2021. Riesco a gestirlo da remoto tramite la mia connessione dati, mentre è connesso al Wi-Fi di casa.XssoA5HIUP.jpg
CFbox
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! 🙏 Avevo letto della compatibilità con SmartThings, ma non accenna da nessuna parte se il controllo funziona da remoto senza bisogno di Hub o addirittura di stare sulla stessa Wifi. Purtroppo alcuni device del mondo domotica hanno requisiti restrittivi...
Quindi tu non devi usare Hub obbligatoriamente e SmartThings gestisce gli split da dove ti trovi, basta registrare e configurare tutto sul cloud Samsung. Ottimo.💪👍
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sì, tutti gli elettrodomestici Samsung presenti in casa mia sono collegati all'app SmartThings e posso controllarli tutti da remoto, incluso il condizionatore. Inoltre, per essere più sicuro: parlavi del modello 2025, giusto?
CFbox
Apprentice
Opzioni
Sì, i Cebu S2 attualmente in listino. Saranno 2x AR50F07C1AHNEU + 1x AR50F09C1AHNEU, con AJ052TXJ3KG/EU all'esterno.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @CFbox,

per questa richiesta ti raccomando di contattare direttamente il nostro reparto dedicato all'aria condizionata per verifiche in tempo reale.

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://samsung-climatesolutions.com/it/b2c/support.html

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

CFbox
Apprentice
Opzioni
Okkey grazie. Ho appena rivolto al vs reparto via whatsapp le stesse domande.