Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung The Frame 2023 con Smart Hub incorporato

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 06:27 PM)
254 Visualizzazioni
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Salve, questi giorni sono riuscito ad integrare la mia tv Samsung Frame a SmartThings ed ho notato con parecchia sorpresa che la tv è dotata di un hub interna che gli permette di far collegare le mie lampadine Wiz attraverso il protocollo 'matter' senza bisogno di acquistare ulteriori hub, la tecnologia Matter, è un nuovo protocollo di interoperabilità per la casa intelligente lanciato dallo sforzo congiunto dalle più grandi aziende che operano nel mercato della tecnologia. E’ facile intuire che, lavorando tutti ad un progetto come questo, i vantaggi in termini economici e tecnologici saranno incredibili.

Qualcuno che ha esperienza in tal senso che ha testato l'integrazione di questa nuova tecnologia?

matter-cosa-e.png

Cos’è Matter: il nuovo protocollo per la domotica 

😁

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao anviridovix, 

sono veramente lieto che le funzionalità di Matter Controller supportate dal tuo TV siano di tuo gradimento e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa informazione! 😊

Posso suggerirti di dare un'occhiata ai seguenti link, nei quali vengono illustrate alcune importanti informazioni in merito alla partnership con il servizio Matter: 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert