Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hub smartthings

(Argomento creato il giorno: 04-05-2019 04:19 AM)
520 Visualizzazioni
TeleRiviera
Journeyman
Opzioni

È possibile aggiornare l' Hub per il sistema BOSE serie 700 e il termostato della Biticino?. Ho problemi anche con la lavastoviglie della BOSH con wifi integrato.

Cordiali saluti

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TeleRiviera,

al momento possiamo garantire la compatibilità esclusivamente per i prodotti presenti in questo elenco.

Non abbiamo modo di garantire la compatibilità con elettrodomestici non Samsung in futuro, tuttavia inoltriamo la tua richiesta al nostro reparto dedicato :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
TeleRiviera
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, ma il prodotto HUB di Samsung nasce proprio per integrare altri dispositivi non Samsung, quindi una vera fregatura di prodotto pagato più di € 100,00. la Bticino credo sia una delle aziende più importanti sul mercato della componentistica elettrica
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao TeleRiviera,

mi spiace leggere il tuo malcontento ma al momento dobbiamo confermarti quanto già indicato.

Nel frattempo ringrazio ugualmente per il feedback e ti assicuro che i nostri reparti Ricerca & Sviluppo stanno lavorando incessantemente per ampliare la compatibilità tra dispositivi dedicati alla domotica. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

TeleRiviera
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Nicola, sapresti indicarmi una soluzione per vedere le mie TV (N°6) connesse trami l'APP? le vedo solo quando sono accese e da remoto poi non le posso gestire perché perdono la connessione, come facevano i climatizzatori
0 Likes