Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Validità Voucher su Samsung Shop

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 03:34 PM)
483 Visualizzazioni
MarioCT76
Journeyman
Opzioni

A novembre, come in tantissimi altri, ho approfittato del black friday per fare un upgrade passando dal precedente S21 127gb all S22 256gb, scelta quasi obbligata da quando la Samsung ha furbescamente eliminato la possibilità di inserire le microSd sui suoi top gamma... e, considerando l'evoluzione galoppante dei sensori delle fotocamere, incrementando lo spazio occupato da ciascun foto/video presto non saranno sufficienti neanche i 256gb...

Ad ogni modo, l'acquisto del black friday era particolarmente allettante sia per il prezzo ribassato che per la possibilità di rendere l'usato ed anche per un ottimo buono sconto pari a 300€per un prossimo acquisto di almeno 799€.
Perfetto... avevo pensato... magari con questo buono acquisterò l'S23 che tanto ormai tra l'uscita di un modello e quello successivo quasi quasi a stento riesci a tornare a casa con il "nuovo" diventato "vecchio"...
Eh vabbè... ma quì c'è l'inghippo furbo, estremamente furbo...al punto da essere anche fastidioso per usare un eufemismo.
La genialità sta nelle condizioni del voucher: vale per tutti i prodotti samsung esclusi i prodotti nuovi ..."entro le 8 settimane dal loro lancio".
Fatti due conticini, il black friday è stato il 25 novembre. Ho acquistato l'S22 il 21 novembre ed il buono è valido dal 1 Gennaio ad entro "e non oltre" il 31 Marzo 2023.
Peccato che l'S23 che ovviamente è escluso dalla promo in quanto nuovo e che per il quale occorre quindi attendere 8 settimane ed 1 giorno per beneficiare dello sconto... è uscito giorno 1 febbraio. Calcolando le 8 settimane (ed 1 giorno) vuol dire che potrò usare il voucher giorno 2 aprile, ovvero 2 giorni dopo che lo stesso voucher sarà scaduto!!!
Coincidenza???

Io passo ad Iphone.
6 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nessuna novità. Tutti buoni sconto, compresi quelli compleanno, non possono essere usati per comprare i prodotto nuovi fino a 8 settimane dal lancio. Ma da sempre funziona così sul Samsung Shop. Non puoi incolpare samsung se non leggi i regolamenti (nel quale era scritto della validità dello sconto e su quali prodotti sarebbe potuto essere applicato, perché sì, nella pagina della promozione era scritto chiaramente) e non fai i calcoli corretti. Passa pure ad Apple.
MarioCT76
Journeyman
Opzioni
Guardi che il regolamento l'ho letto. Quello che evidenzio è che il buono scada solo 2 giorni prima di poterlo utilizzare anche per l'acquisto di un S23
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sarebbe bastato fare 2 conti in fase di acquisto considerando che i top do gamma.vengono sempre presentati tra fine gennaio e inizi febbraio.
MarioCT76
Journeyman
Opzioni
Mi sembra evidente che Lei ha qualche interesse nel difendere Samsung. Ad ogni modo... anche nella Sua risposta c'è la ragione di quanto ho scritto:tra fine gennaio e inizi febbraio. Un lasso di tempo che equivale a quei due giorni di differenza... ad ogni modo, era uno sfogo semplicemente perchè non gradisco le prese per i fondelli. Buona vita
GSYue
SuperStar
Opzioni
A me sembra solo che qualcuno stia cercando di scaricare le colpe su Samsung per una propria macroscopica ed evidente negligenza. Buona fortuna con Apple e le sue ottime promozioni.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MarioCT76, mi spiace leggere le tue parole.

Ti confermo che lo sconto, come da condizioni indicate nel voucher stesso, è applicabile solo su una selezione di prodotti o, comunque, su smartphone / elettrodomestici o altro in commercio da oltre 8 settimane.

Non sono inclusi nell'elenco dei prodotti a cui è applicabile tale sconto tutti quelli commercializzati da meno di 8 settimane.

Ti ricordo che tutte le nostre iniziative promozionali, compresi codici sconto, buoni compleanno, sono basate su uno specifico regolamento, depositato presso il Ministero competente e volto a informare i clienti sui requisiti di partecipazione e sulle condizioni e tempistiche da rispettare, proprio ai fini della massima trasparenza.

Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni, ti invito a contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes