05-02-2023 12:50 PM - modificato 05-02-2023 12:53 PM
Buongiorno a tutti,
Scrivo per segnalarvi la mia pessima esperienza con il servizio Smart Rent affidato a Personal Renting Spa che fortunatamente (forse) sta volgendo al termine. Dopo un tentativo di richiesta danni inesistente, le non risposte del servizio clienti, una pessima qualità del servizio clienti (ogni operatore dava la sua versione senza mai giungere alla soluzione di un problema), mi hanno portato ad oggi, dopo un decennio, a non essere più cliente Samsung e a rivolgermi ad un altro servizio analogo offerto da un rivenditore Apple con il quale, ormai da più di un anno, non ho mai avuto alcun problema. Purtroppo molti utenti della community hanno avuto il medesimo problema, quindi, sconsiglio vivamente di usufruire di questo servizio fino a quando Samsung non affiderà il suddetto ad una società efficente.
Spero che ciò possa essere un utile consiglio a chi non ha ancora usufruito di Smart Rent e ne avrebbe intenzione.
Saluti!
in data 06-02-2023 09:28 AM
Ciao Members_dryodJL, benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente di apprendere non ti sia trovato bene con i nostri collaboratori che gestiscono il flusso di lavoro riguardante la promozione Smart Rent.
Nonostante tu abbia deciso di affidarti ad un nuovo brand, vorrei poter analizzare il tuo caso e verificarne le varie sfaccettature. Il tutto al fine di poterti fornire comunque un buon supporto, per evitare che situazioni d'incomprensione si vengano a generare nuovamente e per poter migliorare l'efficienza del servizio.
Per poter far ciò ho necessità di questi dati:
Ti chiedo, per tutelare la tua privacy, d'inviarmi privatamente questi dati.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
A presto,
in data 06-04-2023 10:59 AM