Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Premio

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
75 Visualizzazioni
davideS1985
Apprentice
Opzioni

Problemi.con la registrazione prodotto regalo.
E stato inserito diverse volte con richiesta imei e altro ieri mail diceva prodotto non registrato

0 Likes
5 Risposte
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Ciao se ci tieni davvero a ricevere il regalo prima che scada la promo spiegati meglio : quale promozione ?
Problema caricamento dati?
Problema accettazione documenti caricati ?
Ciao.
davideS1985
Apprentice
Opzioni
Caricato documenti diverse volte pultropo dicono che erano inseriti in modo errato e quindi promozione scaduta .
Solita presa in giro
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao davideS1985,

mi sembra di capire che tu abbia svolto la registrazione ma sono terminati i tentativi di caricamento della documentazione, confermi?

Se desideri, potrò svolgere per te una verifica trasmettendomi in privato il tuo codice di partecipazione. 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sob68
First Poster
Opzioni
Pure io stesso problema, documento inserito in modo errato e se provo a registrare prodotto, sia il setiale che IMEI risultano non corretti. Assurdo e scorretto proporre in regalo le cuffie se poi risulta impossibile. Procedura non degna per un marchio come samsung. Ora vedrò come dare per esercitare il diritto di recesso dell acquisto del s24+
0 Likes
davideS1985
Apprentice
Opzioni
Promozione scaduta mi hanno detto che non è valida perché c'era ancora il sigillo e quindi imei si vede bene ma il sigillo non è rotto quindi non vale perché secondo loro uno potrebbe partecipare e restituire il prodotto entro 14 gg
0 Likes