in data
08-07-2022
06:59 PM
- data ultima modifica
09-07-2022
09:09 AM
autore
Michele_Mo
Racconto la mia esperienza NEGATIVA!
Sono molto deluso perchè appena uscito S22+ ero stato ingolosito dalla promozione cambia con Galaxy e io possido un S21+ 256GB PERFETTO!!!! quindi l'ho fatto!
Ho acquistato direttamente dal sito samsung.com il 28 Febbraio 2022 il nuovo galaxy S22+ con numero d'ordine IT220228-98356141 aderendo alla promozione "CAMBIA CON GALAXY" e ho ricevuto il telefono il 24 Marzo 2022. Ricevo la procedura per restituire a mondoaffari il mio S21+ 256GB il 6 giugno, ben 4 mesi dopo.
Lo spedisco immediatamente e mi fanno la valutazione il 24 giugno (i giorni passano) dicendo che è di GRADO B, quindi ho diritto ad un rimborso di 435€ mandandomi foto addirittura di un telefono di un altro colore (azzurro, mio è phantom gray nel loro video e poi le foto di bassa qualità sono di un telefono azzurro)!!!!
Il mio S21+ 256GB non è mai caduto, non ha graffi è perfetto e ho sempre usato il bumper e cover e pellicola.
Tant'è che ero andato al centro Samsung di zona e me l'ero fatto valutare da loro e anche loro mi avevano confermato GRADO A.
Rispondo a mondoaffari in questo modo:
Prima della spedizione, ho provveduto ad effettuare un video, come dichiarato nello stesso datato 7 Giugno 2022, alla distanza di 5 cm circa si evince che il telefono non ha nessun tipo di graffio o segno visibile o comunque nessun graffio profondo, anzi il video mostra un bel telefono.
Allego link del video: https://www.dropbox.com/s/vad1mwnbqd9hwas/20220607_101601.mp4?dl=0
L’attribuzione del grado del telefono è dichiarata chiaramente nel regolamento di Samsung, visionabile a questo link: https://members.samsung.it/public/promo_images/TRADEINREGRAI/Regolamento.pdf
In dettaglio l’attribuzione del GRADO A all’articolo “3.1 lettera d” recita chiaramente che il prodotto deve:
Risultare intatto ed integro in tutte le sue parti, e comunque intendendosi che ai lati e sul retro non ci sono crepe, non vi sono distaccamenti o incrinature sulla scocca, tutti i tasti sono presenti e funzionano correttamente, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento. Qualora il dispositivo riporti segni visibili di normale utilizzo e/o graffi leggeri, questi non dovranno essere percepibili al tatto con il passaggio di un’unghia e non devono essere visibili da una distanza pari a 30 cm.
Il mio dispositivo possiede tutti i requisiti per essere classificato di GRADO A, lo dimostrano le foto e il video.
Mi rispondono che non possono rivedere la valutazione e che se non do immediatamente una risposta (entro 30 giorni) loro si tengono il telefono senza bonificarmi nulla.
Ad oggi mi sono fatto rispedire il telefono preso per i fondelli come non mai, avrei potuto non perdere tutto questo tempo e vendermi a Marzo il telefono privatamente, mai e poi mai più cambia con galaxy e soprattutto mai più mondoaffari!!!! [RIMOSSO] FURBACCHIONI.
State lontani da MONDOAFFARI, sono dei buffoni e vogliono fregare la gente.
[RIMOSSO]
Molto amareggiato ciao a tutti.
in data 09-07-2022 09:10 AM
Ciao Tommy,
per ogni aggiornamento o necessità rammento di scrivere nel topic principale delegato a questo argomento, in modo da tenere una gestione ordinata: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/m-p/5560441...
Un Expert si occuperà di analizzare la tua segnalazione quanto prima.
Buona giornata.