Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione +valore: organizzazione CTDI imbarazzante

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 08:26 AM)
1030 Visualizzazioni
gianix1994
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato S23 ultra con la promozione Samsung +valore ed ho imballato il dispositivo secondo istruzioni e l'ho spedito giorno 28/02/2023 all'indirizzo:
CTDI srl, Via Giovanni Carmignani, 23, cap 00173, Roma, Italia
Il pacco mi risulta essere stato consegnato in data 02/03/2023 con tanto di firma di chi lo ha ricevuto ma non ho avuto più notizie, nemmeno la mail automatica che avevo ricevuto la settimana prima dove mi si diceva che ancora non era stato ricevuto lo smartphone. Ho scritto ma chiaramente nessuna risposta. Ma è possibile avere un servizio così scadente quando si spendono così tanti soldi? Cosa devo fare per sapere che il dispositivo lo hanno effettivamente ricevuto? 
0 Likes
20 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Io sono in attesa di una risposta a una mia email del 21 febbraio, ad oggi ancora tutto tace. Per quanto concerne la ricezione del telefono vedrai che ti arriverà la notifica, devi solo attendere, l'importante che risulta la consegna.
0 Likes
maximiliantrix
Explorer
Opzioni
Chi ha usato questo sistema in quanto tempo ha avuto i soldi?
0 Likes
gianix1994
Apprentice
Opzioni
Ma è possibile che nessuno mi abbia risposto? Quelli di samsung chiaramente hanno totalmente ignorato la lamentela come se il problema non riguardasse loro! Ma che servizio è? Pippo Pluto paperino?
0 Likes
Winnie78
Explorer
Opzioni
Io ho ricevuto i soldi dopo 15 giorni dalla ricezione del mio dispositivo usato.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@gianix1994, ti do il benvenuto in Community!

Ho provveduto a contattarti privatamente per richiederti alcuni dati utili.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
gianix1994
Apprentice
Opzioni
Ancora nessuna novità, ma è possibile che non posso avere novità sul dispositivo che ho inviato? Ma che servizio è questo?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gianix1994,

ho provveduto ad interfacciarmi con la collega Expert Virginia circa i dati inviati in privato, si stanno svolgendo alcune verifiche.

Avremo cura di farti avere degli aggiornamenti quanto prima.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
izo91
First Poster
Opzioni
Prima mi hanno proposto 250 euro dopo aver acquistato l's23 nuovo e spedito il mio usato Io ho ricevuto un offerta ridicola 50 euro il cellulare era perfetto un note 10+ 256gb furbi la samsung vergogna
0 Likes
izo91
First Poster
Opzioni
Non rispondono nemmeno alle email CTDI.... inviate 100 email è inutile assistenza zero se sapevo non avrei mai acquistato sul sito samsung
0 Likes