Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Tab S9 family and Cover Keyboard

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 02:30 PM)
222 Visualizzazioni
Lucy68
Apprentice
Opzioni
Salve,

Ho richiesto la partecipazione alla promozione "Tab S9 family and Cover Keyboard" in data 25/11/2023 e mi è stata approvata 3 giorni dopo, il 28/11/2023.

Da quel momento non ho più avuto aggiornamenti a riguardo, tramite il link che si trova nella mail di conferma dopo l'approvazione posso controllare a che punto dell'iter si trova il prodotto e risulta che non è nemmeno stata spedita (vedere foto allegata).

Sul regolamento c'è scritto che entro 180 giorni dall'approvazione riceverò la consegna, sono passati "solo" 3 mesi, ma in passato avevo già partecipato a una promozione simile e i tempi di attesa erano stati nettamente inferiori.

È possibile sapere da qualcuno le tempistiche di arrivo effettive? Ho acquistato il tablet apposta per usarlo con la Cover Keyboard, mi sembra assurdo aspettare così tanto tempo per sfruttare a pieno il tablet, il quale, essendo di primissima fascia, non si è fatto pagare poco!

Ringrazio chiunque mi fornirà una risposta e supporto.

image


8 Risposte
AngeloBorzi
Explorer
Opzioni
Seguo perché anche io sono nella tua stessa identica situazione.. richiesta inserita il 06/12/2023 e approvata il 06/12/2023 e ancora non spedita
0 Likes
Members_RRzW8pQ
First Poster
Opzioni

Medesima situazione richiesta inserita a Gennaio, approvata il giorno stesso. É vero che il regolamento prevede 180 giorni, ma é complicato utilizzare il tablet s9ultra senza custodia soprattutto fuori casa. Un’azienda seria dovrebbe fare in modo che il cliente possa utilizzare il prodotto in maniera ottimale. Avrei acquistato la Book Cover se non fosse stata prevista in omaggio e non continuerei ad utilizzare l’IPad vecchio di cinque anni. Penso di aver chiuso con Samsung

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Lucy68, @Members_RRzW8pQ, vi do il benvenuto nella nostra Community!

@Lucy68, ho avuto modo di verificare la tua registrazione alla promozione, ti confermo che la stessa è stata approvata, ma è necessario attendere le tempistiche di consegna, esplicitamente indicate nel regolamento.

@AngeloBorzi, do il bentornato anche a te nel nostro forum.

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, ho avuto modo di rintracciare la tua adesione alla promozione " Samsung Galaxy A34 5G e A54 5G regalano Buds FE- Samsung Shop Online", la stessa risulta correttamente inserita a sistema, qualora avessi ricevuto anche l'email di validazione, non ti resta che attendere la consegna del rpemio.

@Members_RRzW8pQ, nel tuo profilo non è presente alcun indirizzo email utile a rintracciare la tua adesione, ad ogni modo, considerando che indichi di aver già ricevuto l'approvazione da parte del supporto dedicato, non ti resta anche a te che attendere la consegna dell'omaggio previsto.

In linea generale, posso comprendere la vostra premura nel ricevere il premio previsto, ma devo confermarmi quanto viene indicato all'interno del regolamento di tutte le nostre iniziative promozionali.

Il premio, verrà verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’E-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato sul form di registrazione. Vi informo che,  180 giorni è il limite massimo entro cui Samsung si impegna a spedire i premi nell'ambito delle promozioni, ma generalmente riusciamo a portare a termine la spedizione di tutti gli omaggi molto prima.

Tutte le iniziative promozionali, infatti, sono basate su uno specifico regolamento, depositato presso il Ministero competente e volto a informare i clienti sui requisiti di partecipazione e sulle condizioni e tempistiche di consegna del premio, proprio ai fini della massima trasparenza.

La lettura del regolamento, quindi, è fondamentale per poter essere del tutto consapevoli dei dettagli dell'iniziativa alla quale si decide di partecipare.

Di seguito, troverete il link del regolamento delle promozioni a cui avete partecipato:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/tabs9coverkey/Modifica_Regolamento_tab...

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/a3454budsfe/Regolamento_a3454budsfe.pd...

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
AngeloBorzi
Explorer
Opzioni
Novità?
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

ti mando un messaggio privato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lucy68
Apprentice
Opzioni
Purtroppo no, la cover risulta ancora non spedita...
0 Likes
Lucy68
Apprentice
Opzioni
Se ci fossero novità, scriva pure qui nei commenti se può interessare anche me. Grazie
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lucy68,

Ho verificato lo stato della tua adesione e non risultano esserci ancora aggiornamenti. Posso assicurarti che la logistica sta provvedendo alla spedizione dei premi mano a mano che ritornano disponibili in stock. Il nostro impegno è quello di completare le consegne prima della tempistica massima, tuttavia dobbiamo far riferimento a quanto indicato in regolamento.

Sono certa che riceverai presto aggiornamenti da parte del corriere, non appena la spedizione sarà avviata 😊

 

 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes