in data 01-03-2023 01:12 AM
Salve,
Ho effettuato l'ordine di un s23 Ultra 1 gb ho scelto il pagamento con findomestic ma successivamente il finanziamento è stato annullato per documenti non aggiornati, presenti negli archivi findomestic.
Adesso l'ordine completati mi risulta in attesa di approvazione da parte di findomestic ma findomestic avendo annullato la richiesta non fornirà nessuna risposta. Posso cambiare il metodo di pagamento, magari pagando anche in unica soluzione ? Non vorrei perdere le promozioni e gli sconti che avevo usato e che adesso non sono piu attivi.
Grazie
Giuseppe
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-03-2023 08:08 AM
in data 01-03-2023 08:08 AM
in data 01-03-2023 09:57 PM
Ho contattato l'assistenza tramite whatsapp ma dicono che se findomestic non conferma il finanziamento perdo tutte le promo.. Mi sembra una cosa assurda. Domani riproverò a parlare con qualcuno... Findomestic è scandalosa... Annulla le pratiche senza motivo dopo averle accettate.. Boo????
in data 02-03-2023 11:00 AM
Ciao Giuseppe799, benvenuto sulla Community Samsung!
Mediante l'indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per registrarti alla Community, ho avuto modo di risalire al tuo storico e di verificare la conversazione intercorsa con il nostro supporto Whatsapp, mediante il quale ti è stata confermata l'impossibilità di modificare il metodo di pagamento e della necessità di procedere con un nuovo ordine.
Vorrei segnalare le tue rimostranze al nostro reparto: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.
Puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 02-03-2023 01:19 PM
Grazie Veronica,
Ho risposto al messaggio inviandoti i dati richiesti.
Confido in una risoluzione del problema senza perdere le promozioni ed i buoni utilizzati.
Un saluto
Giuseppe
in data 02-03-2023 03:54 PM
in data 02-03-2023 06:49 PM
Grazie Veronica, sei stata molto gentile.
E bello vedere che esistono persone attente e disponibili come te.
Grazie di cuore
Un saluto
Giuseppe
in data 03-03-2023 09:25 AM
in data 03-03-2023 10:32 AM
Buongiorno Veronica,
Entrando nei miei ordini adesso l'ordine risulta cancellato. Come mai? Fino a ieri era in attesa di approvazione. Speravo che la segnalazione potesse essere di aiuto ma la cancellazione mi fa perdere le speranze.
Certo che è paradossale tutto quanto.
Forse samsung non ha bisogno di vendermi lo smartphone.. Alla peggio rimarro con Apple però spero ancora in una risoluzione.
Di solito le segnalazioni a Samsung ricevono risposta risolutiva oppure vengono ignorate?
Grazie in anticipo
Giuseppe