in data 14-08-2023 12:15 PM - data ultima modifica 14-08-2023 12:37 PM autore Andrea_M
[RIMOSSO]
A beneficio di tutti coloro che si trovano nelle medesime mie condizioni ovvero la mia pratica cashback è stata approvata ma Samsung è in ritardo di un mese per l'invio della mail di approvazione (a mio avviso per dolo).
Ricordo a tutti che l'unico titolo utile a vincolare Samsung ad effettuare il bonifico entro 45gg lavorativi è la mail di approvazione. Tutto il resto è fuffa, e lo sottolinea anche il reparto promozioni nella email che trovate qui sotto.
Per ulteriori dettagli potete leggere il mio thread ( Il regolamento del cashback luglio 2023 nasconde insidie - Pagina 2 - Samsung Community ).
Fate girare questa comunicazione a beneficio di tutti coloro che sono nelle medesime condizioni.
Di seguito la mail ricevuta in risposta alla PEC inviata a Samsung.
Come anticipato telefonicamente in data odierna, le invio la presente per cofermarle quanto riferito durante la conversazione avuta.
La sua adesione alla promozione “Cashback Luglio 2023”, registrata con codice d’ordine omissis, e’ stata valutata come valida a seguito della verifica della documentazione da lei caricata in fase di registrazione.
I colleghi della divisione Promozioni stanno lavorando con attenzione affinche’ la mail di conferma possa essere inviata nel piu’ breve tempo possibile – dalla ricezione della mail di conferma, ricevera’ il bonifico di rimborso entro 45 giorni lavorativi.
E’ stata mia cura segnalare il suo caso ai nostri referenti per far porre una particolare attenzione alla situazione venutasi a creare.
Appena avro’ un riscontro in merito, sara’ mia cura contattarla per poterla tempestivamente informare.
Ringraziandola per la cortese attenzione, l'occasione mi è gradita per porgerle cordiali saluti.
in data 14-08-2023 12:46 PM
Ciao Bellerofonte,
il tuo caso è abbastanza particolare e, per questo motivo, sta seguendo un iter di gestione individuale.
Per via di una massiccia partecipazione a questa iniziativa, si sono generati un po' di ritardi che ci stiamo preoccupando di smaltire nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo dunque per l'inconveniente e ci tengo a rassicurarti che il bonifico, vista l'accettazione della documentazione fornitaci, verrà emesso quanto prima.
Ti chiediamo dunque di pazientare e permettere al reparto preposto di portare a compimento il ticket di assistenza attualmente aperto e in gestione.
Non essendo presenti altre azioni percorribili in questo caso, procederò con la chiusura del seguente thread.
Confidando nella tua comprensione, colgo l'occasione per augurarti una buona giornata,