Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove promo samsung members serie s24

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 01:27 PM)
485 Visualizzazioni
Pirro
Explorer
Opzioni
Ma la presa per il ***** delle nuove promo di samsung comprando la serie s24? Cioè con l'ultra ti regalano il tab 9se e con gli altri 2 il 24+ e il 24 normale il watch 6? E chi s***o come me che si era iscritto all'unpacked e comprando l'ultra il 18 gennaio solo il caricatore e le cuffie?proprio vero i primi son sempre fessi..complimenti alla samsung
0 Likes
16 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Pensa quelli dopo la tua promozione avevano il caricatore e cover, sono andati peggio loro, si sa che le offerte cambiano fino ai primi mesi dell'uscita quindi o si aspetta col beneficio del dubbio che possa uscire nuovi omaggi più convenienti oppure bisogna mandar giù questo boccone amaro
0 Likes
Pirro
Explorer
Opzioni
Ma infatti senza volerne per nessuno ma è più giusto che quelli dopo prendano meno di quelli prima..non che dopo una cover e il caricatore passono a promozioni addiritura migliori dei primi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Pirro, ci spiace leggere queste tue parole.

Per prima cosa, ci tengo a precisare che non vi è da parte dell'azienda la volontà di preferire una certa fetta di clienti rispetto ad un'altra. Aggiungo che, le iniziative, indipendentemente dal momento in cui vengono lanciate, sono sempre vantaggiose per chi vi aderisce correttamente. 

Mi spiace la nuova promozione fosse maggiormente di tuo interesse rispetto a quella del lancio. Son certo che, in futuro, avrai modo di aderire a nuove iniziative che fanno al caso tuo.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Però noi abbiamo avuto anche il doppio della memoria allo stesso prezzo ed anche l'assicurazione!!
A noi è stato più vantaggioso!
0 Likes
812gian64
First Poster
Opzioni
Ho acquistato oggi il Samsung S24+
Mi diceva che ho la possibilità di avere in omaggio il Galaxy Watch 40 mm , mi iscrivo compilo tutto ciò che mi viene chiesto e quando clicco su conferma mi gira a vuoto e mi esce scritto : Verifica scaduta. Seleziona nuovamente la casella di controlli ma la pagina è bloccata. Lo riaggiornata per ben 7 volte e mi da sempre la stessa frase.
Mi sa di presa per i fondelli.
0 Likes
CapVi
Explorer
Opzioni

Direi che i vecchi clienti, che sono stati anche i primi come me, che hanno comprato il modello S24 Ultra sono stati [RIMOSSO]

Ho pagato S24 ULTRA 512GB 1310€ compreso lo sconto di 100€ ed ho avuto in regalo le cuffie del valore di 100€, peraltro le cuffie non arriveranno prima di due mesi, inoltre l'assicurazione in omaggio è inutile, considerando che in caso di rottura, ci sta anche una franchigia da pagare.

Io ho scelto i colori personalizzati e l'ho ricevuto una settimana fa e guarda caso, li hanno inviati tutti entro febbraio, in modo da evitare che qualcuno annullasse l'ordine per la nuova promozione.

Se avessi aspettato una settimana, avrei pagato lo smartphone 1619€, ma avrei avuto in regalo un tablet da 549€, quindi alla fine lo avrei pagato 1070€!!!

CHE GRANDE PACCO CHE HA FATTO LA SAMSUNG!!!!

Brux24
Pathfinder
Opzioni
Almeno voi siete riusciti a partecipare alle promozioni S24, c'è chi come me da 2/3 settimane prova a partecipare ma niente non carica l'iscrizione con tutti i dati alle promozioni, che schifo le sto provando tutte, ho chiamato svariate volte Samsung tutti gentili ma alla fine neanche loro sanno cosa fare, spero vivamente che risolvono il problema al più presto!
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Capita la stessa cosa a me, che nervosooo ed io ci sto provando da 2 settimane anche da PC, chiami Samsung ti spiega come altro puoi fare ma lo stesso nulla non va un cavolo
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Volevo partecipare alla promo dei samsung s24 + ma se non funziona a e faccio a meno di spendere 1200 euro . MI Piacerebbe leggere da qualche responsabile Samsung che ora tutto funziona .............
0 Likes