Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Approvazione promozioni

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 01:28 PM)
3136 Visualizzazioni
cueek
Student
Opzioni
Quanto tempo ci mette la samsung ad approvare le mie promozione samsung members,ho inviato le richieste per il tab a8,cashback e fast charger 3 giorni fa ma ancora risultano in attesa di approvazione e considerando che arriveranno non subito una volta approvati non vorrei dover aspettare 1 anno.
0 Likes
13 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
L'approvazione avviene entro 10gg (lavorativi) che però vengono quasi sempre disattesi, bisogna aspettare, e armarsi di pazienza, una volta approvata la promozione, Samsung ha 180gg di tempo per spedire l'omaggio, ma generalmente viene spedito molto prima.
cueek
Student
Opzioni
Molto prima? 90 o 120?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Solitamente entro 10gg ti arriva la email di approvazione oppure e-mail per richiedere integrazione ai documenti inviati.

Devi controllare la cartella Principale della tua e-mail e le cartelle Spam, promozioni, pubblicità. 

A volte I server delle caselle postali riconoscono come spam o pubblicità le e-mail provenienti dalle aziende.

Una volta arrivata la e-mail, l'azienda ha 180 gg legali per il recapito del prodotto promozionato.

Per mia esperienza, i prodotti sono arrivati entro 90 gg, ma ci sono stati casi in cui l'ho ricevuto entro u a settimana.

Dipende dal numero di richieste e se il prodotto è già disponibile per la spedizione.

HUFWBCx.png
axelsonnj
First Poster
Opzioni
Buongiorno,non ho ricevuto ancora mail di approvazione promozione aperta il 6/09/23
Devo aspettare o edificare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cueek, benvenuto sulla Community Samsung!

Le tempistiche previste per un riscontro riguardo la propria adesione possono variare a seconda dell'iniziativa promozionale.

Per quanto riguarda la promozione Samsung Galaxy Z Fold5, Z Flip5, S23 series e Book3 Series regalano Tab A8, la tempistica per un riscontri da parte del reparto è di 30 giorni ⬇️

https://members.samsung.it/public/promo_images/809/Regolamento.pdf

Veronica_F_0-1695202843743.png

30 giorni sono previsti anche per l'iniziativa Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 regalano il caricabatterie Super Fast Charging 45W:

https://members.samsung.it/public/promo_images/804/Regolamento.pdf

Veronica_F_2-1695203161713.png

Per quanto riguarda Cashback S23 Series - Settembre 2023, infine, è previsto un riscontro in 10 giorni dall'invio della e-mail di partecipazione alla promozione:

https://members.samsung.it/public/promo_images/819/Regolamento.pdf

Veronica_F_1-1695203078768.png

Attendi pure un riscontro da parte del reparto 😊 Ti suggerisco di tenere sotto controllo la tua casella di posta elettronica, tra cui le cartelle spam o posta indesiderata, poichè alcuni provider e-mail potrebbero filtrare erroneamente le nostre comunicazioni.

Tienici aggiornati!

@axelsonnj benvenuto anche tu!

Come indicato a cueek, le tempistiche previste per un riscontro da parte del reparto Promozioni possono essere differenti a seconda dell'iniziativa: potresti dirci a quale promozione hai partecipato nello specifico?

Ad ogni modo, se lo desideri, posso verificare lo stato della tua pratica, in modo tale che possa offrirti informazioni più precise: a tal fine, potrai scrivermi privatamente e comunicarmi il codice IMEI del prodotto promozionato e l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Sono a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
SimoGenna
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio dall'approvazione delle promozioni a cui ci è iscritti alla spedizione quanto tempo occorre? Ho ricevuto approvazione ad inizio febbraio ma dello status delle spedizioni non si sa nulla. Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SimoGenna, benvenuto in Community! :handshake:

I tempi di attesa possono variare in base alla promozione a cui si è scelto di aderire e alla tipologia di premio. Generalmente, per le promozioni che prevedono di ottenere un prodotto in omaggio, è previsto un massimo di 180 giorni per la spedizione, da calcolare a partire dalla data di approvazione della richiesta. Ovviamente, parliamo sempre di tempistica massima: è difficile che sia necessario tutto questo tempo e di solito riusciamo a spedire il premio molto prima! 😊

A quale promozione hai partecipato? 

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoGenna
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, ho partecipato a Promozione charger 45W e bud2 pro a seguito di acquisto s24 ultra
0 Likes
Debby80
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se la mia promozione x avere orologio con samsung flip5 è stata approvata grazie l'ho comprato il 4 giugno 2024
0 Likes