in data 13-09-2022 01:31 PM
Buongiorno,
Ho effettuato l'acquisto di una TV QE50QN90AATXZT con in premio una TV 24M F4 in data 23 Aprile 2022.
Ho effettuato le registrazioni del caso.
Al momento non mi sono giunte informazioni circa la consegna o dati mancanti.
Un Saluto.
in data 13-09-2022 03:33 PM
in data 13-09-2022 08:32 PM
13-09-2022 11:42 PM - modificato 13-09-2022 11:42 PM
in data 14-09-2022 09:07 AM
in data 14-09-2022 03:08 PM
Ciao Marizio, benvenuto sulla Community Samsung!
A quale promozione fai riferimento nello specifico? Nel mese di aprile era disponibile l'iniziativa "Neo QLED ha sempre il potere di stupirti", che prevedeva un TV The Frame in regalo a fronte dell'acquisto di un modello Neo QLED promozionato:
https://www.samsung.com/it/offer/neoqled2022/
Ti riferivi a questa?
Tieni conto che, come anticipato da Anatolia, al fine di poter aderire a un'iniziativa promozionale è sempre fondamentale compilare il webform dedicato e inserire i dati e la documentazione richiesti sulla base del regolamento.
Non è sufficiente, invece, registrare il tv tra i propri prodotti all'interno del profilo Samsung Members, in quanto è possibile eseguire questa procedura a prescindere dalla disponibilità di iniziative promozionali dedicate.
Se, come hai indicato, la richiesta di adesione non è presente a sistema ma il tv risulta semplicemente registrato sul tuo profilo Samsung Members, significa che il webform dedicato della promozione non è stato compilato e di conseguenza, nostro malgrado, l'adesione non c'è stata.
Consentimi, tuttavia, di eseguire una verifica sui nostri sistemi, al fine di offrirti una risposta precisa: a tal fine, puoi comunicarmi in privato il codice seriale (S/N) del tv o, in alternativa, l'indirizzo e-mail del tuo Samsung Account.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao