Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Variazioni di prezzo di S24

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 06:35 PM)
703 Visualizzazioni
gianfiammarossa
Student
Opzioni

Salve a tutti, essendo uno studente ero in procinto di comprare S24 versione 256 GB dato che il prezzo era di 700 euro, praticamente nessuna differenza rispetto ad S24 128 GB che costava invece 699 euro. Tuttavia stamattina noto che la versione da 256 è salita a 749 euro, pur non essendoci nessuna offerta precedentemente, suppongo. Conviene aspettare? Sono previsti cali o comunque potrebbe variare il prezzo? Dato che comunque non capisco perchè sia aumentato così

5 Risposte
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
E’ probabile che il prezzo sia aumentato per una questione di fluttuazioni di mercato o aggiustamenti basati sulla domanda e sull'offerta, specialmente se non c'era un’offerta specifica che spiegasse il prezzo inferiore. Detto questo, conviene aspettare: i prezzi di solito calano poco dopo il lancio o nelle settimane vicine a eventi promozionali (come il Black Friday o Natale), quando i rivenditori possono scontare i modelli di punta. Monitorando per qualche settimana, potresti trovare di nuovo l'S24 da 256 GB a un prezzo più competitivo.

Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao tra due settimane c'è il black friday,

Ma tieni presente che è ancora un pilastro di punta come s24plus e ultra .

E
Questo modello difficilmente attualmente scenderà sotto i 700 euro.
Ciao.
domenico01
Navigator
Opzioni
Ciao, io qual he settimane fa l'ho visto a poco più di 600 euro, il prezzo fluttua continuamente, fai conto che io l'ho preso ad aprile con un offerta lampo da 550 euro, tieni sott'occhio i lrezzi, aspetta il black friday e controlla anche dopo
domenico01
Navigator
Opzioni
Comunque ti consiglio di prendere la versione da 256 gb perché ha le memorie di ultima generazione come l'ultra anche se ha 8 gb di ram, però la differenza nei caricamenti salvataggi si sente tutta rispetto alla vecchia generazione
gianfiammarossa
Student
Opzioni

Assurdo, ma sempre il modello da 256?

0 Likes