Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione trade in

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 04:13 PM)
303 Visualizzazioni
loek91
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
 Per l'acquisto di un tablet s9 ultra volevo procedere con un trade in di un redmi 9a regalatomi in questi giorni. Il dispositivo non è mai stato avviato, quindi completamente nuovo, dal sito risulta una valutazione di 409 euro. Posso quindi considerare valido quanto indicato? Oppure essendo nuovo non rientra nel trade in? Grazie
0 Likes
6 Risposte
ilbenetz
Pioneer
Opzioni
Il valore di 409 euro è una prevalutazione, secondo cui:
Una volta ricevuto il prodotto usato CTDI effettua la valutazione dello stesso. Tale valutazione può confermare il valore della prevalutazione o meno.
A) CTDI conferma il valore della prevalutazione. Riceverai una email che ti conferma l'avvenuto completamento della partecipazione alla promozione Galaxy Now! Credito Immediato.
B) CTDI non conferma il valore della prevalutazione:
B1) la valutazione è superiore alla prevalutazione: riceverai una mail con la richiesta dell'IBAN per effettuare l'accredito della differenza a tuo favore.
B2) la valutazione è inferiore alla prevalutazione: riceverai una mail con la richiesta di accettazione della valutazione di CTDI. Se accetti, riceverai un addebito sulla tua carta di credito della differenza tra la prevalutazione e la valutazione accettata. Se non accetti, il tuo dispositivo usato ti verrà restituito e riceverai un addebito sulla tua carta di credito pari all'intero valore della prevalutazione.
C) Se CTDI non riceve il tuo dispositivo usato oggetto della prevalutazione, riceverai un addebito sulla tua carta di credito pari all'intero valore di detta prevalutazione.
Consulta i Termini e Condizioni dell'iniziativa per visionare tutti i dettagli.
0 Likes
loek91
Explorer
Opzioni
Ciao, sisi avevo letto questo. Mi chiedevo se andava bene anche un telefono completamente nuovo
0 Likes
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Ma sarà meglio no?
Valutano lo stato del telefono, se è nuovo sei sicuro del suo valore🙂
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Certo, importante è che il dispositivo sia di tua proprietà, che sia sigillato o graffiato con i sassi non è importante, se non per il grado di valutazione.
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Io vorrei conoscere chi ti ha regalato quel Redmi 9a 🤣
0 Likes
loek91
Explorer
Opzioni
Uno che mi voleva male ahah
0 Likes